PDA

View Full Version : Pc che tossisce!! Attacco di un hacker ??

::tony design
24-03-2003, 21:24
Stavo navigando su libero.it e il mio computer di brutto a iniziato a tossire!
si proprio così, dalle casse acustiche è uscito un suono, con una persona che tossiva!! E' lo faceva in ripetizione, poi si interrompeva per 3 min e poi dinuovo!!!

Cosa è successo, io non avevo nemmeno winamp o windows media player aperto !!
Poi mi sono scollegato da internet!
Ora ad ogni avvio del pc, quando sto per connettermi il pc tossisce, questa cosa mi impressiona, anche perchè nn è così bello sentire uno che tossisce ad ogni avvio!!!

Qualcuno mi aiuti, può essere un hacker ??
Cosa posso fare ??

Grazie ::tony

Arwen80
24-03-2003, 21:54
:eek: :confused:

Qualcuno lo aiuti! La cosa fa sorridere ma in effetti non penso sia molto piacevole...

xcdegasp
24-03-2003, 22:04
bhe c'è una sezione in cui imposti i file midi da riprodurre per un dato evento.. ad esempio per il riavvio anzicchè sentire la solita melodia puoi mettere un qualsiasi altro file midi..

potrebbe essere che sia stato impostato quel nuovo file midi che qulcuno ha inserito.. ad esempio tu o dei tuoi amici per farti uno scherzo.. o un hacker... ma perchè mai quest'ultimo dovrebbe farlo?? :rolleyes: :p

prova a controllare.. dovrebbe essere in "pannello di controllo" - "suoni e periferiche audio" (con winXp) per Win9x non mi ricordo esattamente ma sempre in pannello di controllo e qualcosa inerente ai suoni... ;)

Io tengo sempre una buona caramella al miele sopra al case del pc.. hehehehehehhehehe :sofico:

24-03-2003, 22:11
si ok, questo lo sapevo!!!!

Ma non c'è traccia del file che tossisce !!
proverò con le caramelle al miele!!

eheehe :D :D

:muro: :muro:
Grazie
::tony

Colvor
25-03-2003, 02:06
Originally posted by "::tony design"

si ok, questo lo sapevo!!!!

Ma non c'è traccia del file che tossisce !!
proverò con le caramelle al miele!!

eheehe :D :D

:muro: :muro:
Grazie
:eek: :eek: :D :D :confused:

xcdegasp
25-03-2003, 07:16
hehehhhehehe speriamo con quelle :(

25-03-2003, 18:34
si però ragazzi sta cosa mi sta incuriosendo e rompendo le p...@, voglio scoprire che cos'è !!!!

Grazie per il vostro interesse

PGN
26-03-2003, 19:56
Originally posted by "::tony design"

Stavo navigando su libero.it e il mio computer di brutto a iniziato a tossire!
si proprio così, dalle casse acustiche è uscito un suono, con una persona che tossiva!! E' lo faceva in ripetizione, poi si interrompeva per 3 min e poi dinuovo!!!

Cosa è successo, io non avevo nemmeno winamp o windows media player aperto !!
Poi mi sono scollegato da internet!
Ora ad ogni avvio del pc, quando sto per connettermi il pc tossisce, questa cosa mi impressiona, anche perchè nn è così bello sentire uno che tossisce ad ogni avvio!!!

Qualcuno mi aiuti, può essere un hacker ??
Cosa posso fare ??

Grazie ::tony
Ragazzi questa qui è in assoluto la sezione più divertente di tutte :D :D :D mi sto piegando in due dalle risate :D
Comunque ti auguro di risolvere in fretta il tuo problema perchè non deve essere una cosa simpatica sentire un pc che tossisce
Se trovi il programmino che fa venire la tosse fammi un fischio che faccio lo scherzo in ufficio :D
Ciao e ...
non fargli prendere freddo :D

xcdegasp
26-03-2003, 21:41
PGN ma coma fai ad essere così insensibile? :eek:
e le caramelle al miele te non le usi?? :eek:
bhè, hai visto cosa succede a non usarle!! :eek: :D :p ;)

Burp
27-03-2003, 20:36
Un mio amico aveva il compiuter che ruttava e scoreggiava!!!
L'ho fatto impazzire per alcuni giorni prima di dirgli che gli avevo messo random burper nell'esecuzione automatica!
Adesso penso di mettergli flatulator che prima di ruttare apre lo sporetllo del cd e poi lo richiude!!!!!!

dr650se
30-03-2003, 20:44
Originally posted by "Burp"

Un mio amico aveva il compiuter che ruttava e scoreggiava!!!
L'ho fatto impazzire per alcuni giorni prima di dirgli che gli avevo messo random burper nell'esecuzione automatica!
Adesso penso di mettergli flatulator che prima di ruttare apre lo sporetllo del cd e poi lo richiude!!!!!!

Bellissimo! li ho scaricati entrambi :D
ne conosci altri? Ciao!

Bilancino
31-03-2003, 00:47
beh visto il contenuto questa discussione non ha il motivo di rimanere aperta........