PDA

View Full Version : bellaroba @D@.


juky
24-03-2003, 21:22
un mesetto fa è "morta" la mia a7v333 raid e cosi, essendo in garanzia, la riporto indietro.
dopo un mese, oggi, mi arriva la sostituzione, badate bene che io abito in provincia di livonro, a poche decine di km dalla sede di "ciddicci", quindi già per sostituirla se la sono presa con comodo.

mi arriva in una scatola asus anonima (con solo scritto asus senza il modello), apro la scatola e... era la versione senza raid.
torno indietro e mi sento dire che la versione con il raid non la fanno + e che senza va bene lo stesso.... si.. e se io il raid lo usavo? e i 50€ pagati in + quando l'ho presa????

scusate questo ot.. ma la gente deve sapere

jan
24-03-2003, 22:06
portagliela indietro! :mad: :mad: fatti valere

lhawaiano
24-03-2003, 22:13
alt!c'è una differenza,quella col raid è la a7v333,quella senza è la a7v333-x,sono due modelli diversi e coesistenti!!!
riportagliela!!

agara
24-03-2003, 23:25
riportaglilà, a me da B@W è successa una cosa simile.. alla fine sono riuscito a patteggiare per un salto da una MSI KT266 Pro 2 RU ad una MSI TK400 Ultra aggiungendo 20 euro visto che l'altra scheda comunque aveva quasi 1 anno di vita.

Quando sostituiscono ti danno sempre una mobo che hanno in casa, a volte per fare le prove a volte è una che un'altro cliente ha riportato (e te la becchi anche danneggiata...)

eventualmente digli in modo deciso che chiami l'avvocato, manderai mail e lettere alle riviste... e chiedi subito di parlare col direttore è un tuo diritto...

si cagheranno sotto e alla fine patteggeranno per qualcosa di tuo gradimento, magari più nuova (ma con piccolo ragguaglio economico... a mio parere è meglio pagare qualcosa in più e avere il raid con mobo nuova che perdere i soldi in quel modo...)

ciao