PDA

View Full Version : Tv out

dbp86
24-03-2003, 21:08
Ragazzi ma il tv out si può avere apparte dalla scheda video?

perty
24-03-2003, 21:27
Esistono delle schede che servono solo per il tv out e la codifica in mpg ma credo costi di meno farsi una bella Geforce4 col TV-out!

Cabum!!!
24-03-2003, 23:17
Io ho trattato apparecchi esterni su porta usb della trust. Il costo era di circa 60/70€ ma sono soluzioni che riserviamo per i portatili che non hanno altra scelta... Come diceva l'amico prima... con 60/70€ ti compri una bella scheda video con tvout incluso...
ciao

ZANZI
29-03-2003, 19:43
scusate se non è proprio il topic giusto, ma sono disperato dopo tanto cercare: dunque il mio problema è che ho appena acquistato il mio primo pc (un portatile toshiba)- e non riesco a vedere i film in TV ( mi hanno impostato l'uscita Tv e in effetti sullo schermo mi passa tutto quello che passa sul computer...tranne il film! e pensare che l'ho comprato perchè voglio farmi i DVX!! A proposito... no, questa una'altra volta...
per quel poco che ne capisco dovrebbe essere un problema di software...Nel pc adesso ci sono istallati 2 software: windvd e un altro che non ricordo ( il fatto è che adesso non ce l'ho con me..)
beh grazie se qualcuno mi vorrà aiutare,ciao

majin mixxi
30-03-2003, 17:03
perchè non vedi i divx? cosa vedi lo schermo nero o cosa? probabilmente è solo un problema di codec