View Full Version : PRESO !!!!!!!!
Johnny_75
24-03-2003, 19:35
Dopo tanto mi sono deciso !!!!!!!!!!!!!!! :D :sofico: :D
SONY VAIO PCG-Z1M
Pentium M 1,3GHz CENTRINO
ATI Mobility 16
HD 40 Gb
display 14,1 1400x1050
Le prime impressioni che ho avuto in negozio sono state di uno schermo veramente eccezionale, ho visto un pezzo di un dvd e le immagini erano di una nitidezza impressionante.
Con la risoluzione 1400x1050 le icone si vedono veramente piccole, ma questo è dovuto probabilmente perchè sono abituato a usare 1024x768 sul 17 che ho sulla scrivania, quindi mi ci vorrà un po di tenpo prima di abituarmici.
In serata iniziero a provare la macchina.
Johnny_75
24-03-2003, 22:40
Il costo dell'attrezzo è di 2499€ iva compresa.
Prima impressione prova DVD, FANTASTICO !!!!!!! mai visto nulla di simile, impressionante, per quel poco che ho visto in giro ed ai miei amici, siamo su altri pianeti.
L'estetica è veramente bella, sottilissimo, parte da 2,4 cm per finire a 4 cm nella parte dove è alloggiata la batteria ( grandezza cm 30x5,5x2,5 ), bello pure il colore, e nonostante peso 2 Kg, da un senso di rosbustezza inpressionante.
Domani farò pulizia dell'istallazione della casa, e sostituirò xp home con la versione pro, e proverò a spremerlo un po.
Unico neo la ATI Mobility 16, ma la macchiani non è certo stata progettata per spremere i giochi di ultima generazione.
La qualità audio sembra buona, anche se non molto potente.
killerfabber
25-03-2003, 07:05
porca miseria, 5 meloni e ci mettono una radeon 16!!! :eek:
certe volte non le capisco le scelte di sony.... è un notebook ke parte già svantaggiato sotto molti punti di vista... non me ne voglia il nuovo propietario, in find dei conti bello skermo, centrino, solo 2kg, ultasottile....,
però cavolo, sono sempre 5 mellons... boh :o
Postaci una bella recensione del piccolino di casa Sony... non pensate ai 16mb di ram video, non è una macchina progettata x giocare, ma rivolta ad un utilizzo professionale. Sicuramente non ti deluderà in quel campo...
che tipo ti ati monta esattamente?
l'ho provato da Mediaworld, ma non sono riuscito a capire di che ati si trattasse... c'era soltanto la marca, la quantità (16) e la frequenza di funzionamento...
Johnny_75
25-03-2003, 21:52
Per ora ho avuto poco tempo per provarlo, domani ho un esame microsoft 70-216, e serà molto dura non lasciarci le penne.
Comunque, per quanto riguarda le operazioni come aprire un documento word, oppure trasferire o copiare file, riesce a non farmi rimpingere il desktop di casa che è un P4 2,26 con bus a 533 e 512 ddr 333, ATI 7500 64 ddr. Se poi si parla di film in dvd, usando il programma della sony la riproduzione è addirittura superiore a quella del mio desktop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.