View Full Version : Futuremark disabilita i Detonator 42.67, 42.68 e 42.69
In una nota che trovate a questa pagina (http://www.futuremark.com/news/?newsarticle=200303/2003032403#200303/2003032403), Futuremark chiarisce che al momento tutti i test effettuati con queste versioni di driver sono disabilitati (non cancellati).
Non è ancora chiaro, a detta loro, se questi driver sono esclusivamente creati per il 3d Mark 2003; appena ci sarà qualcosa di più esaustivo avremo altre info.
Ecco comunqu il passaggio dove viene spiagato il motivo:
The reason for this is that the drivers have been officially stated as optimized for 3DMark03, and we can not verify the purity and integrity of the drivers. We are investigating the drivers and their effect on 3DMark03 - both performance and the rendering quality (ie. image quality).
;)
nVidia è nei guai..se non fa uscire al più presto quei 50.00 WHQL ...
ByeZ!
io non ho ben capito come li ha "disabilitati"..cioè con quei driver non fa + il 3dmark03?
ByeZ!
Originally posted by "ATi7500"
io non ho ben capito come li ha "disabilitati"..cioè con quei driver non fa + il 3dmark03?
ByeZ!
In teoria se ho ben capito dalla news di psiche con quei driver nn dovrebbe funzionare l'Online result browser!
Certo che nvidia mi sta prorpio facendo cader le braccia,dei driver solo per il 3dmark se li poteva risparmiare!! :rolleyes:
E dire che ero simpatizzante nvidia per l'ottimo supporto.....ma qui sta esagerando!!!
Originally posted by "signo3d"
In teoria se ho ben capito dalla news di psiche con quei driver nn dovrebbe funzionare l'Online result browser!
Certo che nvidia mi sta prorpio facendo cader le braccia,dei driver solo per il 3dmark se li poteva risparmiare!! :rolleyes:
E dire che ero simpatizzante nvidia per l'ottimo supporto.....ma qui sta esagerando!!!
concordo, penso che il benchmark faccia sempre , ma che nn funzioni più la registrazione online del punteggio, visto che nelle caratteristiche del sistema è specificata la ver dei driver nn dovrebbe essre difficile rendere impossibile la registrazione di qualche release.......
cmq stanno indagando.....ahi ahi ahi ....ahi.....
LOL ma io e te rispondiamo sempre uno dietro l'altro!!! :D
C' era da aspettarselo , Nvidia é partita lancia in resta contro quel benchmark "colpevole" di non dare giustizia alla 5800 FX , e ovviamente alla Futuremark hanno la risposta pronta , per il momento hanno segnalato un "sospetto" su quei driver , se effettivamente dovessero provare che sono implementati dei trucchi per aumentare la velocità ( tipo ridurre la precisione a 16 bit quando ne sono richiesti almeno 24 ) Nvidia ci farebbe una figura di m.... , d' altra parte é scritto bene in chiaro che il 3DMark richiede driver WHQL per essere credibile , in quanto la certificazione M$ garantisce che non si siano usati sporchi trucchi per drogare le prestazioni di una scheda .
Originally posted by "signo3d"
LOL ma io e te rispondiamo sempre uno dietro l'altro!!! :D
se ci fai caso anche in un altro 3d :) sulla qualità d'immagine ;) ;)
Originally posted by "Cfranco"
C' era da aspettarselo , Nvidia é partita lancia in resta contro quel benchmark "colpevole" di non dare giustizia alla 5800 FX , e ovviamente alla Futuremark hanno la risposta pronta , per il momento hanno segnalato un "sospetto" su quei driver , se effettivamente dovessero provare che sono implementati dei trucchi per aumentare la velocità ( tipo ridurre la precisione a 16 bit quando ne sono richiesti almeno 24 ) Nvidia ci farebbe una figura di m.... , d' altra parte é scritto bene in chiaro che il 3DMark richiede driver WHQL per essere credibile , in quanto la certificazione M$ garantisce che non si siano usati sporchi trucchi per drogare le prestazioni di una scheda .
concordo su tutta la linea....aggiungerei......RICCA figura di m...a!! :D
E c'era chi mi saltava addosso quando dissi che i driver erano truccati
-=Krynn=-
25-03-2003, 11:14
Originally posted by "Cfranco"
mi pare giusto...
Nvidia :mc: :mc:
Originally posted by "-=Krynn=-"
mi pare giusto...
Nvidia :mc: :mc:
A me pare giusto invece.....potevano fare un benchmark + decente :mad:
Originally posted by "Redvex"
A me pare giusto invece.....potevano fare un benchmark + decente :mad:
il banchmark mi pare decentissimo, magari troppo penalizzante per le schede video full 8.1 che alcune vanno ancora bene del resto....
è che nVidia rantolando nel buio(causato dalla completa sua assenza nel mercato) e conoscendo il codice di 3dmark2003 ha forzato le immagini a 16bit per velocizzarlo......questo ti sempre normale?
e cmq anche i driver nn sono "decenti" visto che ad alcuni me compreso apparivano delle bande nere SOLO durante il 3dmark...già questo doveva far pensare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.