View Full Version : Aginformpc
com'è il negozio sopra..ho visto prezzi bassissimi..vorrei ordinare..ke ve ne pare?
aristippo
24-03-2003, 19:22
Io finora ho preso un bel po' e mi son trovato bene. Soprattutto se non hanno qualcosa ti telefonano e ti chiedono se vuoi qualcos'altro,se aspetti,insomma considerando i prezzi per me buoni ti ca@@no abbastanza. Per onestà devo dire che non mi si è mai rotto niente e di solito è quando si rompe qualcosa che nascono le magagne,cmq.sgrat sgrat...
Ciao :D
Cabum!!!
24-03-2003, 23:06
il negozio è sempre stracolmo di gente... Fecero il pc alla mia tipa quasi 5 anni fa e ancora gira bene... da internet non li ho mai trattati però.
ciao
ho comprato varie volte senza nessun problema
Un anno fa avevo preso il mio modemino ADSL ad un prezzo che non lo trovavi da nessuna parte!!! :)
Avevo ordinato da internet, fatto bonifico, vabbè per un errore del sito non avevano il mio indirizzo corretto, ho telefonato dicendo che era urgente, si sono scusati e il giorno DOPO me l'hanno recapitato col corriere TNT (anche se doveva arrivare con posta normale!) senza farmi pagare nessuna spesa di spedizione vista la velocità... :)
APPROVED! :cool:
Ciau!
Slider82
25-03-2003, 10:36
Cos'è che vuoi ordinare?
ferrarista85
25-03-2003, 16:27
assolutamente non farti assemblare il pc da loro :muro: :muro:
per i pezzi sciolti e ok anche se il negozio e minuscolo e sempre pieno di gente!
Originally posted by "ferrarista85"
assolutamente non farti assemblare il pc da loro :muro: :muro:
per i pezzi sciolti e ok anche se il negozio e minuscolo e sempre pieno di gente!
volevo solo prendere un HD!! ;)
10€ meno ke SD e PCWORLD!! :cool:
Ho comprato diverse volte. E' un buon sito. Inoltre se paghi con bonifico anticipato la spedizione è gratis! Un bel risparmio. L'unico problema incontrato è che a volte articoli la cui disponibilità nel sito era descritta come buona, in realtà erano esauriti. Prima di ordinare conviene sempre chiamare per chiedere la reale disponibilità. Per il resto tutto ok.
Ho comprato tantissimo da loro, mai avuto problemi, i prezzi sono bassissimi. Peccato che adesso la spedizione gratis con bonifico anticipato te la fanno solo se supera i 150€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.