View Full Version : Meraviglioso... lo voglio anche io!
http://www.bit-tech.net/article/95/
Fantastico... dove si trovano questi articoli a poco prezzo?
Anche se in realtà l'avrei visto meglio all'interno del case, poggiato sul fondo, che illuminava tutto l'interno.
E un bel finestrone, ovviamente :D
Carino... è una bella idea! :)
AndreaFx
24-03-2003, 19:46
Io ne ho uno..........ed è grosso uguale!!..........in più ha anche il regolatore di intensità :cool:
A poco prezzo li trovate:
-Fiere dell'elettronica (sui 15€ di quelle dimensioni)
-Negozi cinesi :D (si avete letto bene!!!........qui sui 20/25€)
-In tutte le altre parti i prezzi sono proibitivi!!
Ciauz
Comunque ho sentito dire che provocano interferenze e/o radiazioni e che è meglio non mettere quelle ball nel pc;)
il miglior modo per fulminare il Pc...........
Se non ricordo bene su una rivista di progetti elettronici tempo a dietro c'era lo schema per realizzare una cosa simile.
In pratica l'ampolla con quella specie di scintille che non appena ci avvicini il dito si spostano...
peccato che la rivista non era mia :D
probabile esista la basetta con il progetto già realizzato.
ByeZ
Locurtola
25-03-2003, 19:59
Una volta mi documentai per fare una cosa del genere... se fate una ricerca in rete trovate qualche articolo che spiega come costruirseli, ma effettivamente il gioco non vale la candela, visto i prezzi a cui si possono trovare belle e pronte...
Cmq servirebbe un trasformatore che si può reperire nei monitor monocromatici... quelli all'interno dei monitor a colori avevano delle controindicazioni che non ricordo... poi, se non erro, il resto dei componenti erano piuttosto banali... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.