PDA

View Full Version : dvd2one

Coimbra
24-03-2003, 16:16
Non riesco a far partire il programma, o meglio, mi si blocca perchè non trova il file VIDEO_TS.IFO.
Il decrypter mi crea il file VTS_01_0.IFO
Ho provato anche a rinominarlo, ma il programma va in crash.
Come devo fare??
Grazie!

FOTTONE
24-03-2003, 16:53
Il problema è che dvd2one vuole che il DVD decrittato sull'HD sia completo.
Quando usi il software di decrypt, scegli come opzioni quelle per trasferire su HD tutto il contenuto del DVD orginale, cioè tutti i capitoli e tutte le tracce audio e i sottotitoli.
Sarà solo con dvd2one che potrai scegliere cosa copiare e cosa no, escludendo i contributi che non ti interessano.

Ciao.

:D

Coimbra
24-03-2003, 17:31
Scusa l'ignoranza, ma qual'è l'opzione per trasferire tutto il DVD sull'HD in Decrypter??

FOTTONE
25-03-2003, 12:45
Non ne ho idea perchè io uso Smartripper.

:rolleyes:

Coimbra
25-03-2003, 14:05
L'ho trovato, è bastato selezionare tutti i files e poi decriptarli.
Tutto risolto grazie! ;)

germa54
28-03-2003, 10:39
volevo chiederti: sei partito con un file dvd (.ifo) e hai ottenuto file .vob che poi hai converito in mpg2 (svcd) per vederli nel dvd da salotto?
se è così come hai fatto? io ho tentato con tmpeg e xmpeg ma non sono riuscito.
Grazie e ciao
:confused:

Commander
28-03-2003, 20:32
Originally posted by "germa54"

volevo chiederti: sei partito con un file dvd (.ifo) e hai ottenuto file .vob che poi hai converito in mpg2 (svcd) per vederli nel dvd da salotto?
se è così come hai fatto? io ho tentato con tmpeg e xmpeg ma non sono riuscito.
Grazie e ciao
:confused:

Infatti sei un po' confuso :)

Dvd2one serve (dopo il rippaggio con Dvddecrypter o Smartripper) a ottenere lo stesso dvd con un bitrate inferiore , per farlo entrare in un dvd 5 (4,37 gb).

I files .ifo e .vob sono indispensabili per la corretta visualizzazione del dvd.

Non si ottiene un filmato in formato .mpeg2 con Dvd2one.

Per ottenere un svdc da un dvd ti consiglio un all in one (Dvd2svcd). Veramente semplice , richiede solo Tmpgenc o CCE (quest' ultimo a pagamento ......)

Con qualche ora di codifica ti ritrovi il tuo dvd (senza menu) trasformato in uno o + (logicamente sempre + di 1) cd in formato svcd.

ciao

qacat
29-03-2003, 13:02
Originally posted by "Coimbra"

Scusa l'ignoranza, ma qual'è l'opzione per trasferire tutto il DVD sull'HD in Decrypter??

Per selezionare tutti i file con DVDdecripter basta fare CTRL+A

Ciauzzz