PDA

View Full Version : come collegarsi ad una rete windows gia esistente......

ciobo
24-03-2003, 15:52
volevo sapere come potevo fare a collegare il mio portatilie ai pc dove studio per prima cosa o scolegato il cavo di uno dei pc fissi e l'ho collegato al mio portatile ma non e successo niente ............
qualcuno mi puo dare delle dritte..........
grazie .....

Hack-a-sat
24-03-2003, 15:57
devi impostare l'indirizzo ip la subnet mask il gateway e tutto il resto in mniera corretta, ti conviene settare il tutto uguale al pc che hai staccato...
ciauz

ciobo
24-03-2003, 16:20
dove li trovo questi dati e un problema se il portatile a win xp e il fisso a win nt

Hack-a-sat
24-03-2003, 16:26
assolutamente no... tasto desto su risorse di rete, proprietà e poi proprietà del tcp\ip

ciobo
24-03-2003, 17:06
ok fatto tutto adesso sono collegato a tutta la rete vedo tutti i pc collegati altro problema non mi si connette a internet se clicco su explorer mi viene furi la conessione che uso a casa devo impostare qualcosa .....
grazie tanto ..............grazie

Hack-a-sat
24-03-2003, 20:03
apri internet explorer strumenti opzioni internet vai nella sezione connessioni e metti il pallino dove c'è usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete.
già che sei li vai in impostazioni lane imposta tutto come il pc che hai staccato

ciobo
25-03-2003, 15:18
ok fatto ho impostato tutto uguale al pc che ho staccato cioè in IMPOSTAZIONI LAN ho spuntato rileva automaticamente e rileva script
grazie speriamo che tutto vada bene ..........
grazie

Hack-a-sat
25-03-2003, 15:43
dovrebbe...
prego e ciao