View Full Version : come collegarsi ad una rete windows gia esistente......
volevo sapere come potevo fare a collegare il mio portatilie ai pc dove studio per prima cosa o scolegato il cavo di uno dei pc fissi e l'ho collegato al mio portatile ma non e successo niente ............
qualcuno mi puo dare delle dritte..........
grazie .....
Hack-a-sat
24-03-2003, 15:57
devi impostare l'indirizzo ip la subnet mask il gateway e tutto il resto in mniera corretta, ti conviene settare il tutto uguale al pc che hai staccato...
ciauz
dove li trovo questi dati e un problema se il portatile a win xp e il fisso a win nt
Hack-a-sat
24-03-2003, 16:26
assolutamente no... tasto desto su risorse di rete, proprietà e poi proprietà del tcp\ip
ok fatto tutto adesso sono collegato a tutta la rete vedo tutti i pc collegati altro problema non mi si connette a internet se clicco su explorer mi viene furi la conessione che uso a casa devo impostare qualcosa .....
grazie tanto ..............grazie
Hack-a-sat
24-03-2003, 20:03
apri internet explorer strumenti opzioni internet vai nella sezione connessioni e metti il pallino dove c'è usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete.
già che sei li vai in impostazioni lane imposta tutto come il pc che hai staccato
ok fatto ho impostato tutto uguale al pc che ho staccato cioè in IMPOSTAZIONI LAN ho spuntato rileva automaticamente e rileva script
grazie speriamo che tutto vada bene ..........
grazie
Hack-a-sat
25-03-2003, 15:43
dovrebbe...
prego e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.