PDA

View Full Version : Da TempoZero Infostrada all'ADSL: consiglio

RobertoCICLOPE
24-03-2003, 15:55
salve,

da un paio d'anni ho il TempoZero di Infostrada e mi trovo molto bene perchè mi dà la flat sia con internet (56k) sia con le telefonate (24 ore su 24, 365 giorni l'anno)
tutto mi costa sui 60 euro mensili + il canone Telecom :mad:

adesso, vorrei passare all'ADSL però vorrei cmq avere sia la FLAT voce che dati.

cosa mi consigliate considerando che il mio budget è di max 150 euro bimestre? :cry:
NB c'è da calcolare sempre anche il canone Telecom che nella mia zona non posso disattivare :mad:

qualcuno può consigliarmi qualcosa?

thefrog
24-03-2003, 19:18
ho anch'io il tuo stesso abbonamento con infostrada ed è davvero ottimo!

per farti consigliare sull'ADSL metti la città, così la gente ti può dire come vanno le diverse connessioni ADSL nella tua zona, perchè le prestazioni cambiano molto da luogo a luogo

bluelake
24-03-2003, 19:22
Originally posted by "thefrog"

ho anch'io il tuo stesso abbonamento con infostrada ed è davvero ottimo!

per farti consigliare sull'ADSL metti la città, così la gente ti può dire come vanno le diverse connessioni ADSL nella tua zona, perchè le prestazioni cambiano molto da luogo a luogo
Esatto ;)

RobertoCICLOPE
24-03-2003, 22:15
no ma io non parlo di prestazioni..ma di soldi

ad esempio oggi ho visto che tin.it fa un'offerta di adsl 256 flat a 25 euro mensili con contributo statale per 1 anno..però poi il 2° anno mazzate:40 euro al mese :cry:

il mio problema è che devo mettere in preventivo 40 euro mensili per la flat voce + canone + adsl flat con un budget totale di circa 80 euro mensili

thefrog
24-03-2003, 22:24
si ma non ci siamo capiti, il discorso si può riassumere così, magari te fai un abbonamento ADSL che giudichi ottimo per prezzo e tutto....ma poi vieni a sapere che nella tua città fa schifo (vedi quello che ho fatto io con tiscali a firenze)...insomma anche se non ti importano le prestazioni io mi informerei prima di fare un abbonamento da 30/40 €/meseche poi potrebbe essere TOTALMENTE INUTILIZZABILE...
e penso che su questo si sia tutti d'accordo

RobertoCICLOPE
25-03-2003, 13:26
Originally posted by "thefrog"

si ma non ci siamo capiti, il discorso si può riassumere così, magari te fai un abbonamento ADSL che giudichi ottimo per prezzo e tutto....ma poi vieni a sapere che nella tua città fa schifo (vedi quello che ho fatto io con tiscali a firenze)...insomma anche se non ti importano le prestazioni io mi informerei prima di fare un abbonamento da 30/40 €/meseche poi potrebbe essere TOTALMENTE INUTILIZZABILE...
e penso che su questo si sia tutti d'accordo

si,come no...su questo fatto sono d'accordo

allora sono di Napoli. che mi consigliate considerando anche il fattore prezzo?

PS ho visto che tin.it fa una bella flat 256 a 25 € al mese per il 1° anno e il 2° però sono sempre circa 40 euro :muro: