PDA

View Full Version : motorola :lo aggiusto? o lo butto?

Sheerqueenie
24-03-2003, 14:24
sono un possessore di un motorola V3688..

mi è caduto per terra e il display è si è rotto internamente...però
funziona tutto....

l'unico problema è che no nposso vedere ciò che digito e tutte quelle
cose che richiedono il display....

volevo sapere quanto può costare sostituire il display...

ps: ovviamente non vale affatto la pena,visto che dal punto di vista
tecnoilogico è molto indietreìo...ma sapete comeè,uno ci si
affeziona.....

Tasmanian Devil
24-03-2003, 15:32
e' un Motorola....va buttato di default... :)

Sheerqueenie
24-03-2003, 15:35
azzo,,,

che ti hanno fatto di male i motorola?

Tasmanian Devil
24-03-2003, 15:50
no scherzavo...(oddio mica tanto :)) era solo per dirti che non e' il caso di tenerlo per me. Comunque Motorola sta troppo indietro rispetto a Siemens e Nokia, a livello di software e di configurazione. Poi a livello di telefono puro e semplice non so che dirti ne ho avuto uno ( startac) , poi ho visto il mio primo nokia e non ho piu' voluto averci nulla a che fare (e ho fatto bene...)

Sheerqueenie
24-03-2003, 15:59
ah ok...

infatti ho notato anche io che motorola ha perso molto...

secondome è stata superata anche dalla samsung in qualche paese...

danige
24-03-2003, 22:37
Non è vero Motorola in questo periodo sta presentando una marea di novità fra cui anche prodotti molto validi, venendo alla tua domanda la sostituzione del display di costerebbe di più che ricomprare il V3688 usato! se posso darti un consiglio cambialo con un modello nuovo e se ti piaceva il tuo punta su un V66i oppure il bellissimo V60i :)

Tasmanian Devil
24-03-2003, 22:48
sempre motorola eh? mi raccomando .... non guardiamoci attorno...:)
mi dici per favore danige in cosa un motorola e' superiore ad un nokia o ad un siemens. Trovami un motivo e io lo compro..... (lo so e' difficile, impegnati...:))

danige
24-03-2003, 22:55
Originally posted by "Tasmanian Devil"

sempre motorola eh? mi raccomando .... non guardiamoci attorno...:)
mi dici per favore danige in cosa un motorola e' superiore ad un nokia o ad un siemens. Trovami un motivo e io lo compro..... (lo so e' difficile, impegnati...:))

Uhm in cosa Motorola è superiore.... Prova a prendere un T720i ed un 7210 confronta i prezzi e le caratteristiche e lo vedi da solo in cosa è superiore :D

Tasmanian Devil
24-03-2003, 23:16
Mi pare ovvio che tu non abbia mai visto un software nokia di ultima generazione ( o siemens) ma comunque..... un tipico caso di "motorola fan" ognuno ha le proprie fisse....

danige
24-03-2003, 23:34
Originally posted by "Tasmanian Devil"

Mi pare ovvio che tu non abbia mai visto un software nokia di ultima generazione ( o siemens) ma comunque..... un tipico caso di "motorola fan" ognuno ha le proprie fisse....

Io Motorola Fan ? attualmente ho un SonyEricsson P800, un Ericsson T68m, un Philips Fisio 825, un NEC DB7000, un Nokia 7650, Motorola T720i ed un Samsung S100 più altri un pò più datati non mi sembra proprio di essere un Motorola Fan! ma tu hai mai provato un T720i? direi proprio di no, siamo su un altro pianeta rispetto all'orrido Nokia 7210 che secondo me è veramente un terminale poco competitivo e non troppo ben riuscito come praticamente tutti gli ultimi Nokia esclusi quelli basati sulla serie 60