View Full Version : non mi si installa fifa 2003 con xp pro: perche'?
maxbunker
24-03-2003, 13:56
mi da errore di test game e logicamente non parte: forse è colpa del mio xp pro che mi ha onestamente dato altri problemi con altri giochi
un aiuto altrimenti fiafa 2003 me la sogno di notte!!!
se i giochi non ti partono non è colpa di xp,fidati...che errore ti da nello specifico?Schermata blu o cosa?Fifa è originale al 100%?Io ci ho giocato senza problemi con tutti gli so...dal 98 a xp sp1
maxbunker
24-03-2003, 18:15
dice se vuoi segnalare a Microsoft, no i cd non sono originali ma a amici miei funzionano bene... non ci capisco
Originally posted by "maxbunker"
dice se vuoi segnalare a Microsoft, no i cd non sono originali ma a amici miei funzionano bene... non ci capisco
devi sostituire l'exe con la rana...di più non posso dirti
mi da errore di test game e logicamente non parte: forse è colpa del mio xp pro che mi ha onestamente dato altri problemi con altri giochi
Ti posso assicurare che Xp pro con e senza Sp1 và a nozze con Fifa 2003 e come Fifa anche tutti gli altri giochi recenti ormai hanno come punto di riferimento Windows Xp. Credo che dovrai cercare il problema altrove, magari nei driver della SK video oppure affidarti all'aiuto che ti ha dato Deuced.
;)
Originally posted by "Deuced"
devi sostituire l'exe con la rana...di più non posso dirti
hai anche quasi detto troppo.. :)
>bYeZ<
Dark Sorrow
25-03-2003, 02:18
un aiuto altrimenti fiafa 2003 me la sogno di notte!!!
E qual è il problema?
E' una fortuna che non ti vada!
maxbunker
27-03-2003, 15:33
un po' è migliorato, speriamo di divertirci
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.