PDA

View Full Version : Chi mi consiglia un tutorial?


gyborg
24-03-2003, 12:53
Ciao, io vorrei trovare un tutorial o un libro anche, per 3dsmax 5.1 che spieghi (quasi) tutto. Si può trovare? Perchè ho comprato un libro (sulla versione 4 cmq) e da lì ho imparato alcune tecniche di modellazione e un po' di modificatori, ma me ne manca tantissima di roba da imparare, mi serve qualcosa di più completo, che spieghi anche cose tipo la modellazione nurbs, e che spieghi TUTTI i modificatori. Ovviamente se oltre alla modellazione fosse esauriente anche nei materiali, luci etc, benvenga! Cmq per ora la cosa + importante è sapere tutto sulla modellazione in sè, potete aiutarmi? :)

Thx

RaMaR
24-03-2003, 17:46
Help di 3dmax?
Secondo me non esiste un libro che ti spieghi "tutto" di 3dmax 4.x (libri per il 5 mi pare non ci siano). I tutorial di solito sono incentrati su un solo argomento, quindi peggio ancora.
Prova a leggerti l'help di 3dmax per i modificatori, per le tecniche di modellazione, texture, luci....per questi devi leggere taaaanti tutorials IMO.
Ciiiao

gyborg
25-03-2003, 14:54
Ok capito, come immaginavo purtroppo.... gli inzi sono duri ma ce la farò!!!!

Grazie cmq ;)

willygos
22-04-2003, 03:36
è appena uscito il manuale della Apogeo per 3dsmax 5 :D