View Full Version : diamo il benvenuto a "marsof" ed altre new entry!
oggi nella classifica ho visto che è arrivato un nuovo amico scaccolatore alias "marsof", che con le sue 133 wu ha trapanato di botto mezza classifica! :eek: :eek: :eek:
Come state voi la sotto di lui? :p
Benvenuto nel team di hwupgrade - seti@home marsof! ;)
Buon scaccolamento! :D
Ciao,
GHz! :D
non molto bene....
così all'improvviso... :(
comunque BENVENUTO ! :D
StefAno Giammarco
24-03-2003, 13:34
Benvenuto marsof :)
gelovani
24-03-2003, 18:17
Benvenuto.....
Ciao
Ehehehe, povera Lady, e poveri gli altri...che trapanata!!!:D
Ciao e benvenuto!!;)
Tommy.73
25-03-2003, 00:24
Benvenuto!
Buon lavoro!
Raga vedo in fondo alla classifica tre new entry: "farima ", "S_N_I_P_3_R" e "Marck".
Diamo un caloroso (per le cpu ovviamente :D) benvenuto a tutti e buon scaccolo! ;)
Ciao,
Tommy.73
26-03-2003, 01:16
Ma certo GHZ!
Benvenuti ragazzi, vi aspettiamo sul Forum!
Originally posted by "rsuter"
Ehehehe, povera Lady, e poveri gli altri...che trapanata!!!:D
Ciao e benvenuto!!;)
:cry:
Non infierire! :cry:
.. ma nessuno a qualche WU da prestarmi?? :mc:
Mr. Framerate
26-03-2003, 08:21
Ti do il mio indirizzo e-mail?? :D :D :D
Mr. Framerate
26-03-2003, 08:21
e scaccoli con me.
Originally posted by "GHz"
oggi nella classifica ho visto che è arrivato un nuovo amico scaccolatore alias "marsof", che con le sue 133 wu ha trapanato di botto mezza classifica! :eek: :eek: :eek:
Come state voi la sotto di lui? :p
Benvenuto nel team di hwupgrade - seti@home marsof! ;)
Buon scaccolamento! :D
Ciao,
Ebbene si ragazzi mi sono sacrificato per il team convincendolo a entrare :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:
che dolore!!!!! :eek: :eek: :eek:
Mr. Framerate
26-03-2003, 09:06
:D LOL :D
Dirk Pitt
26-03-2003, 17:44
Bienvenidos a todos! ;)
dietcoke
26-03-2003, 18:06
Originally posted by "Nacchio"
Ebbene si ragazzi mi sono sacrificato per il team convincendolo a entrare :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:
che dolore!!!!! :eek: :eek: :eek:
??? Ma se sono io a dirti di dirgli di entrare..!! Se non era per me.... non ti autotrapanavi!!! :D :D :D :D :D :D
Ma smettila che non è vero :D :) :)
Ha te non ha fatto male a me si :sofico:
dietcoke
26-03-2003, 19:12
Ma smettila che non è vero :D :) :)
Pallista mostruosooo!! Altro che pescatore.... !! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ha te non ha fatto male a me si :sofico:
Primo...ignorante impara a scrivere!!! :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Secondo..hai sofferto amore????
Mar©ello
29-03-2003, 12:11
Minchia quando ho scoperto che parlavate di me mi sono scaccolato con gioia!!!
Grazie per il benvenuto e vi ricambio dicendo che farò di tutto per trapanare anche il resto della classifica!!
:D :D :D
Clock-Man
29-03-2003, 13:21
Originally posted by "Mar©ello"
Minchia quando ho scoperto che parlavate di me mi sono scaccolato con gioia!!!
Grazie per il benvenuto e vi ricambio dicendo che farò di tutto per trapanare anche il resto della classifica!!
:D :D :D
Benvenuto Mar.... ma come c@..o si scrive quella "C", serve la mappa caratteri?? :D :confused:
Qui si parla di tutte le new entry e non... oltre che di trapanamenti e caccole (se leggi qualche thread non ci metterai molto a comprendere il "gergo tecnico" di questa sezione del forum).
Speriamo ci onori con qualche tuo post (tipo "risultati pazzi", se hai Setispy, o trapanamenti), come facciamo noi "postatori abituali" del forum.
Per quanto riguarda trapanare il resto della classifica, beh, spero tu non dica sul serio, sai, ci terrei a rimanere nella top 50 del Team, sono sul baratro (cinquantesimo), e stanno arrivando due belve feroci a farmi molto male... dicasi Arruffato e Pdepon.
Una cosa, visto che ti sto dando il benvenuto, te la devo dire subito: non guardare troppo la classifica, siamo in tantissimi, e dalle tua parti si sale molto in fretta, non scoraggiarti mai, qui vince chi tiene duro, non chi arriva prima.
Buono scaccolamento, allora! :)
Ciao
C'man (abbreviativo di ClockMan: :o AHOOO :o , x il resto del gruppo: il trattino tra Clock e Man è solo un errore di registrazione al forum...
ClockMan è abbreviativo di OverClockMan, ovvero il mio nickname Full version Retail da scaffale di negozio :D )
dietcoke
29-03-2003, 13:43
Originally posted by "Clock-Man"
C'man (abbreviativo di ClockMan: :o AHOOO :o , x il resto del gruppo: il trattino tra Clock e Man è solo un errore di registrazione al forum...
ClockMan è abbreviativo di OverClockMan, ovvero il mio nickname Full version Retail da scaffale di negozio :D )
....ma va a far via il c...!!! :D :D :D :D :D
No for lo sborone come sochmaker! :D :D :D
Sei solo chiacchere e distintivo...chiacchere e distintivo! :sofico: :sofico: :sofico:
Mr. Framerate
29-03-2003, 13:51
Vuoi fare lo SBORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Te lo do io lo scafaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Ragazzi stasera metto sotto torchio per 1 giorno un 2600+, e uppo il mio forum.
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Clock-Man
29-03-2003, 15:14
Originally posted by "dietcoke"
Sei solo chiacchere e distintivo...chiacchere e distintivo! :sofico: :sofico: :sofico:
Se vuoi trapanarmi, poche chiacchiere... e metti via quel distintivo, se no, grazie alla mia telecinesi cronica, te lo farò infilare direttamente nel @@@@!!!
:D :D :D :D
:sofico: :sosuperfichissimissimo:
C'man
Clock-Man
29-03-2003, 15:17
Originally posted by "Mr. Framerate"
Vuoi fare lo SBORONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Te lo do io lo scafaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
Buonasera dal Tg4:
ATTENTATO: si tratta di attentato!! Mr. framerate, dopo aver ricordato di essere stato anche LUI una Work-unit, ha scaccolato l'intero universo, venendo poi rapito dagli stessi marziani incazzati...
Poteva essere una tragedia... ma nel mio PC c'ho messo il motore della FERARI!!
C'man
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.