Originally posted by "Mar©ello"
Minchia quando ho scoperto che parlavate di me mi sono scaccolato con gioia!!!
Grazie per il benvenuto e vi ricambio dicendo che farò di tutto per trapanare anche il resto della classifica!!
:D :D :D
Benvenuto Mar.... ma come
[email protected] si scrive quella "C", serve la mappa caratteri?? :D :confused:
Qui si parla di tutte le new entry e non... oltre che di trapanamenti e caccole (se leggi qualche thread non ci metterai molto a comprendere il "gergo tecnico" di questa sezione del forum).
Speriamo ci onori con qualche tuo post (tipo "risultati pazzi", se hai Setispy, o trapanamenti), come facciamo noi "postatori abituali" del forum.
Per quanto riguarda trapanare il resto della classifica, beh, spero tu non dica sul serio, sai, ci terrei a rimanere nella top 50 del Team, sono sul baratro (cinquantesimo), e stanno arrivando due belve feroci a farmi molto male... dicasi Arruffato e Pdepon.
Una cosa, visto che ti sto dando il benvenuto, te la devo dire subito: non guardare troppo la classifica, siamo in tantissimi, e dalle tua parti si sale molto in fretta, non scoraggiarti mai, qui vince chi tiene duro, non chi arriva prima.
Buono scaccolamento, allora! :)
Ciao
C'man (abbreviativo di ClockMan: :o AHOOO :o , x il resto del gruppo: il trattino tra Clock e Man è solo un errore di registrazione al forum...
ClockMan è abbreviativo di OverClockMan, ovvero il mio nickname Full version Retail da scaffale di negozio :D )