PDA

View Full Version : 8RGA+ conviene????????

Nikydbp
24-03-2003, 10:29
ciao,

volevo sapere come vi sembra questa mobo???????'
io avrei intenzione di levare la mia 8RDA+ per 8RGA+.......
volevo sapere come vā in overclock e la scheda video incorporata č buona.......(se č meglio della mia 9000 me la tolgo :D)

grazie ciao

bruckino
24-03-2003, 10:32
Originally posted by "Nikydbp"

ciao,

volevo sapere come vi sembra questa mobo???????'
io avrei intenzione di levare la mia 8RDA+ per 8RGA+.......
volevo sapere come vā in overclock e la scheda video incorporata č buona.......(se č meglio della mia 9000 me la tolgo :D)

grazie ciao

Molti hanno detto che va bene, ma ho sentito dire che sale meno della 8rda+ anche se ha la possibilitā di modoficare il vdd da bios senza modifica (al contrario della 8rda+), per quanto riguarda la scheda video incorporata mi sembra che abbia una Mx 440, che č peggio della tua 9000!!! Se fossi in te mi terrei la 8rda+!!! Ciao e spero di essere stato di aiuto!!! :D :D

Nikydbp
24-03-2003, 10:38
mmmmmmmm

non so mi attira troppo :D

signo3d
24-03-2003, 13:27
Che ha in piu della 8rda+?!?!? Sapete e un po che nn bazzico in Motherboard!! :D Che chipset ha?!?

lasa
24-03-2003, 13:53
Per me non conviene assolutamente: le prestazioni grafiche equivalgono una gf4mx440 che č una scheda di generazione superata (supporto fino a directx7)e sale poco in overclock.
In pių ha solo un dissi passivo sul south+la possiblitā di salire qualcosa di pių coi voltaggi( inutile perchč il margine di overclock č mangiato dal chip video che non permette di salire)
Inoltre le temperature sono superiori alla 8rda+.