View Full Version : Sentite questa!!!
katazumi
24-03-2003, 09:52
Ho aggiornato il mio pc con MB Soltek sl75 DDR400, processore AMD Athlon 2200XP, scheda video Nvidia GEForce4 TI4200, ram 256 DDR Samsung pc2700, Scheda audio SB Live 5.1, Sheda acquisizione Pinnacle PCTV, Ioomega Zip 100 atapi, HD con estraibile (Maxtor 80gb ata133), DVD Rom Pioneer 106 slot in, Master DVD Pioneer A105.
Se setto a 133 Mhz il processore il PC non parte (muto), resetto il bios, metto al posto di 133 il valore 100 e il pc riparte, ma il processore va a 1500Mhz.
Non ci capisco più niente!
Qualcuno mi può dare indicazioni e spiegare cosa devo fare?
Grazie
maurixio
24-03-2003, 11:01
Ciao,
allora innazitutto devi settare i jumper per un 2200+ nel seguente ordine
ricordatelo bene mi raccomando:
jumper 1 su
jumper 2 su
jumper 3 giu
jumper 4 su
jumper 5 giu
poi formatta l' hd se ci riesci perchè se sei mongolo non ci posso fare niente
OK
Riavvia tutto e installa quello che vuoi tu!
Ho piacere di esserti stato utile!
Originally posted by "maurixio"
:rolleyes:
Originally posted by "ingpeo"
:rolleyes:
rotfl
Nicky Grist
24-03-2003, 19:39
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
....bisognerebbe sapere pesare le parole, qualcuno potrebbe prendersela a per una battuta innocente ma di cattivo gusto.
Ma in questo forum gli aiuti vengono concessi solo per soddisfazione personale, per dimostrare una superiorità nei confronti degli altri utenti? Oppure per condividere con tutti una passione :) ?
;)
Canaiolo
24-03-2003, 21:01
Originally posted by "Nicky Grist"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
....bisognerebbe sapere pesare le parole, qualcuno potrebbe prendersela a per una battuta innocente ma di cattivo gusto.
Ma in questo forum gli aiuti vengono concessi solo per soddisfazione personale, per dimostrare una superiorità nei confronti degli altri utenti? Oppure per condividere con tutti una passione :) ?
;)
Concordo pienamente.
E' lecito chiedere, è cortesia rispondere.
Ma certe sparate di certi personaggi sono veramente patetiche, che tristezza.....
Originally posted by "maurixio"
ricordo che esiste un regolamento e forse e' meglio leggerlo ogni tanto.
aristippo
24-03-2003, 22:21
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=421222
5 minuti di saggezza :rolleyes:
In ogni caso ricordo (per fare il pignolo) che "Molgolo" significa "abitante della Mongolia".
Si dice "mongoloide"! ;)
Bisognerebbe chiedere a maurixio cosa intendesse dei due... :D
fabstars
25-03-2003, 08:46
Originally posted by "maurixio
"
Ciao,
devi spere che i cretini di prima ti hanno detto il falso, infatti l'amd 1800+ funziona con i giochi tipo il tuo solo se si scarica l'applicazione basata sul .Netframework trovabile al sito della microsoft backstage
Naturalmente te lo devi trovare non posso mica fare tutto io qui....vero?
...a quanto pare è recidìvo :rolleyes:
hhhmmm...urge provvedimento.
Originally posted by "fabstars"
...a quanto pare è recidìvo :rolleyes:
Puoi mettere il link per piacere?
fabstars
25-03-2003, 09:11
Originally posted by "pnx"
Puoi mettere il link per piacere?
il link è stato postato dall'amico aristippo
qualche discussione + sopra ;)
Originally posted by "fabstars"
l'hanno già bannato :p
non capisco che gusto ha certa gente a comportarsi così...
katazumi
25-03-2003, 11:57
Qundo ho visto che avevo 13 risposte al mio problema pensavo di aver risolto, invece solo parole senza senso.
Non sono mongoloide e so perfettamente formattare un disco rigido, ma il mio problema è hardware non software perchè il pc non parte quando setto nel bios la frequenza a 133mhz.
Vi prego di rispondere al mio problema e non rispondere tanto per rispondere. Grazie
aristippo
25-03-2003, 12:03
Guarda che era per difenderti.
Cmq.sicuramente sei poco diplomatico,chi ha postato l'ha fatto in buona fede e il forum non è al tuo esclusivo servizio.
Ciao Massimo
fabstars
25-03-2003, 12:25
Originally posted by "katazumi"
Qundo ho visto che avevo 13 risposte al mio problema pensavo di aver risolto, invece solo parole senza senso.
Non sono mongoloide e so perfettamente formattare un disco rigido, ma il mio problema è hardware non software perchè il pc non parte quando setto nel bios la frequenza a 133mhz.
Vi prego di rispondere al mio problema e non rispondere tanto per rispondere. Grazie
:eek:
a quanto pare deve esserci in giro una partita tagliata male :D
alcuni ti hanno dato consigli... cmq
prova ad aggiornare il bios, secondo hai controllato bene tutti i jumper o gli switch sulla mobo?
leva tutte le cose inutili e lascia solo mobo, ram, sk video e processore, prova a vedere se cosi' funziona, se si aggiungi una cosa alla volta per vedere cosa c'e' che non va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.