PDA

View Full Version : Interferenze PCTV ??? Ecco dove sta' il problema...

Hazon
24-03-2003, 09:16
...il problema non sta nelle interferenze causate dai vari componenti del PC come pensavo inizialmente ma piu' semplicemente dai driver!!!!!
Dico questo perche ho 2 HD, su uno ho WinXp e sull'altro Win 98. Fino ad ora avevo sempre utilizzato la PCTV sotto Win Xp con i driver aggiornati (quelli originali non sono compatibili con tale s.o.) e le interferenze erano ben visibili. Purtroppo ieri mi e' morto l'HD principale e ritrovandomi ad usare solamente quello con s.o. Win 98 decido di installare anche qua la PCTV e per magia si vede benissimo!!!! Neanche la minima interferenza. In questo caso ho installato i driver originali.
Si potrebbe anche dire che il problema sta nel sistema operativo ma non penso proprio... voi che dite?

quintico
28-03-2003, 18:20
anch'io ho una pctv. è una pctv pro e non riesco proprio a farla funzionare. nella conf. c'era un drive rel. 5.11, ma con xp il sistema si pianta e non vuol saperne.
se qualcuno ha suggerimenti...

Darkman
29-03-2003, 15:34
Prova con i 5.20b
Dovrebbero aver riscritto completamente il Vision...

Anche se io queste differenze non le ho viste proprio! :confused:

quintico
29-03-2003, 20:01
....ma sono 40 mega!

Darkman
29-03-2003, 20:02
Originally posted by "quintico"

....ma sono 40 mega!

Io l'ho scaricati con un 56K! Quindi non ti lamentare! :D

quintico
03-04-2003, 01:14
scusa, le differenze non le hai viste perchè a te si vede sempre bene o sempre disturbato?

Darkman
03-04-2003, 13:22
Originally posted by "quintico"

scusa, le differenze non le hai viste perchè a te si vede sempre bene o sempre disturbato?

Purtroppo i disturbi sono ineliminabili... il tuner della miro è molto sentibile (o viceversa)...

silver teardrop
04-04-2003, 17:28
Originally posted by "Hazon"

...il problema non sta nelle interferenze causate dai vari componenti del PC come pensavo inizialmente ma piu' semplicemente dai driver!!!!!
Dico questo perche ho 2 HD, su uno ho WinXp e sull'altro Win 98. Fino ad ora avevo sempre utilizzato la PCTV sotto Win Xp con i driver aggiornati (quelli originali non sono compatibili con tale s.o.) e le interferenze erano ben visibili. Purtroppo ieri mi e' morto l'HD principale e ritrovandomi ad usare solamente quello con s.o. Win 98 decido di installare anche qua la PCTV e per magia si vede benissimo!!!! Neanche la minima interferenza. In questo caso ho installato i driver originali.
Si potrebbe anche dire che il problema sta nel sistema operativo ma non penso proprio... voi che dite?

Ciao Hazon! Se non mi sbaglio hai postato qualche messaggio in un 3d sui problemi della pinnacle che ho aperto io tempo fa. Io personalmente per ora ci ho rinunciato a sistemarli! Cmq riguardo i driver o il sistema operativo.. ti posso solo dire che io sono passato a XP proprio nella speranza di risolvere i problemi di interferenze. Questi problemi sono apparsi cambiando il pc! Però ti posso dire che usando il programma di default di acquisizione di Linux (distribuzione Mandrake 9.1) in effetti le interferenze sembrano minori. Ora voglio provare a scaricare qualche programma interessante per Linux. Tralaltro proprio ora sto cercando di acquisire da videoregistratore per vedere se le interferenze sono limitate alla sola antenna.
Ciauz!