View Full Version : Non è giusto...
... avere il pc fermo per più di una settimana senza monitor ed essere trapanato senza pietà da GHZ :(
E dire che mi ero preparato per bene all'arrivo del nuovo monitor mettendo in cache 50 WU giusto per non perdere la buona abitudine di far correre il criceto: peccato però che proprio la prima notte sia stato svegliato dall'allarme del pc (temperatura alta? ventola ferma? :confused: ) ed abbia dovuto spegnere tutto :cry:
Mr. Framerate
24-03-2003, 09:13
Azzo che sfiga. :p
Pazienza, anch'io un po di settimane fa sono andato via tre giorni lasciando il P4 acceso ed ho perso una 30 di WU perché winzozz si è bloccato al trasferimanto della prima WU.
Ciao
Originally posted by "ilkarro"
... avere il pc fermo per più di una settimana senza monitor ed essere trapanato senza pietà da GHZ :(
:D
cmq non credo che mi saresti stato dietro anche con il pc funzionante...sto new power mi sforna wu a raffica! :D (e non è ancora oc al max, mi manca l'ali bono :cry: :cry: :cry: )
Cmq spero che tu riesca a risistemare tutto al + presto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Originally posted by "GHz"
:D
cmq non credo che mi saresti stato dietro anche con il pc funzionante...sto new power mi sforna wu a raffica! :D (e non è ancora oc al max, mi manca l'ali bono :cry: :cry: :cry: )
Cmq spero che tu riesca a risistemare tutto al + presto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Sono ritornato operativo da quando ho collegato il nuovo monitor, non temere :cool:
Se non avessi avuto questo down mi avresti sorpassato ma più lentamente
Arruffato
24-03-2003, 14:31
Originally posted by "pdepon"
Pazienza, anch'io un po di settimane fa sono andato via tre giorni lasciando il P4 acceso ed ho perso una 30 di WU perché winzozz si è bloccato al trasferimanto della prima WU.
Ciao
E' stato il mio woodoo :D
Mr. Framerate
24-03-2003, 15:13
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by "Arruffato"
Azz...vuoi farti bannare? :eek:
P.S.: ti sei presa 'na strizza??? :sofico:
Originally posted by "Arruffato"
Non ti preoccupare, il macumba per il tuo hd procede bene :D :)
Originally posted by "ilkarro"
... essere trapanato senza pietà da GHZ GHZ???? avessi detto...... Mr.Framerate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.