View Full Version : CCGenerals: Bloccato nell'ultima missione, HELP!!!!
Admiral T. Marco
24-03-2003, 01:27
Ragazzi sono 3gg che provo mi sta facendo impazzire :muro: Sono all'utima (con la China) ma come diavolo si fa? Il GLA non ti da tempo di far niente, solo il tanto di barricarmi un pò ma è tutto inutile, perchè se mi difendo non posso attaccare, visto che c'è denaro! Son riuscito a prendere il primo pozzo di petrolio, lo avete presente? Per il resto è tutto inutile, loro hanno gia gli SCUD mentre io l'atomica non riuscirò mai a farla! BASTA MI HA VERAMENTE ROTTO LE SCATOLE, SE ESISTE QUALCHE CHEATS VI PREGO, VI SUPPLICO, DITEMI QUAL'E', NON LA SOPPORTO PIU'! :muro: :muro:
Grazie, ciao. :)
Admiral T. Marco
24-03-2003, 15:17
Originally posted by "cercaleo"
Azz,anch'io sono bloccato all'ultima cinese in modalità difficile: non c'è tregua! Il problema è soprattutto lo scud storm che è inesorabile e spacca tutto. Ora sono riuscito ad assestarmi intorno al pozzo petrolifero che dicevi mettendo 6 (sei!) missili nucleari a difesa del perimetro, 5 overlord con gatling e un fottio di carri gatling e ometti lanciamissili. Alle spalle, ben coperti, ho una quindicina di hacker che mi danno soldoni ma li devo continuamente spostare per evitare che lo scud storm me li uccida. Per eludere lo scud storm creo dei mega grupponi di fanteria semplice e li dispongo come "esca": mi pare di aver capito che l'ai del gioco miri a colpire i gruppi numericamente più grossi...
MA è dura! Appena ti distrai un attimo arrivano una marea di camion-bomba e altrettanti lanciatori scud che spesso riescono a rimanere fuori dalla portata dei cannoni nucleari.
Comeeeeee? 6 missili nucleari e una 15ina di hacker??? :eek: :eek:
Ma come diavolo hai fatto??? TI PREGO DIMMELOOOOOO STO IMPAZZENDO!!! :muro: :cry:
cippa lippa
24-03-2003, 19:37
bravissimi!anche io nn so che fare!il cud storm distrugge tutto e anche con i soldi per fare carri armati presi dagli hacker nn c'è verso!mi ammazzano tutti!ho provato anche con il missile nucleare subito,ma nulla,ci impiega di più e nn so dove colpuire esattamente!anche gli aerei fanno la stessa fine per la contraerea!
la china è il mi oesercito preferitoperò,davvero devastante in alcune cose!
cmq se sapete come fare....
Admiral T. Marco
24-03-2003, 20:15
Pazzesco, ma siamo sicuri che si possa terminare? E' ASSURDO, non ti danno il tempo di niente..... roba da matti! :mad:
cippa lippa
24-03-2003, 21:10
si!
ma infatti penso anche che gli usa siano difficili....sono bloccato a quella missione dove in pratica devi combattere i terroristi e in mezzo c'è una diga!poi la fanno esplodere e devi costruire un'altra base dall'altra parte!è troppo difficile per me....
Admiral T. Marco
24-03-2003, 22:34
Originally posted by "cippa lippa"
si!
ma infatti penso anche che gli usa siano difficili....sono bloccato a quella missione dove in pratica devi combattere i terroristi e in mezzo c'è una diga!poi la fanno esplodere e devi costruire un'altra base dall'altra parte!è troppo difficile per me....
Si è vero, però ora ti racconto ciò che è successo a me e al mio amico....
E' proprio come nel tuo caso, tutto andava bene nella prima parte, poi quando siamo stati costretti a traslocare a NE della mappa sono inziati i problemi... sembrava che niente potesse fermarli..... dopo un giorno un mio amico (un altro, non quello che sto per raccontarti) prova a creare una barca di uomini col bazooka (i "Missile Defender") e, incredibile ma vero, distrugge tutta la loro base così, in un batter d'occhio! :eek:
Schokkato? Aspetta che ti racconto come ha fatto l'altro mio amico.... in pratica (sempre nella seconda parte), sai come gli ha annientati? CON 5 TOMAHAWK (sparano da lontano e non si accorgono di niente perchè, in realtà, sarebbero a diversi km), UNA MANCIATA DI SOLDATI (misto tra ranger e quelli di prima), E QUALCHE PATRIOT!!! MISSION COMPLETE! :eek: :eek:
Provaci, vedrai! :)
cippa lippa
24-03-2003, 22:41
davvero?casssso!ora ci provo grazie mille!per la china?nessuno sa come sterminarli?è davvero troppo per me!io nn ci posso nemmeno stare ore davanti!per i terroristi nemmeno ci gioco...
Per i cinesi il trucco è all'inizio della missione!
Quando arrivi vicino alle prime casse distruggi tutto!!! Non conquistare nulla, altrimenti dopo un po' cominciano ad arrivare i lanciamissili GLA. Fai soldi con un po' di hacker e con le casse ma ricordati di NON oltrepassare la discesa fino a che non hai un bel po' di roba!
Metti vicino alla discesa 2 o 3 gathling cannon per difendere la base dai nemici... arriveranno sempre e solo uomini perchè i mezzi seguiranno i tuoi che intanto attaccheranno!
Fai un paio di gruppi composti da almeno 2 Overlord (consiglio uno con mitra e uno che guarisce) e 1 o 2 artiglieria e altri veicoli più sacrificabili!
Vai subito nella zona sinistra della città e fai fuori le loro costruzioni (o conquistale) perchè continueranno a creare nemici.
Cerca di distruggere i nemici con artigleria e overlord... una volta distrutta la base sotto la montagna basterà distruggere un pezzo alla volta nella parte superiore!
cippa lippa
24-03-2003, 23:22
ok!ma scusa che intendi nn conquistare nulla?
io arrivo e distruggo la base sotto vicino alla discesa!poi comincio a fabbricare hacker e gatlin con un paio di overlord che tengono a bada nn la discesa,dalla quale nn arriva nulla,bensì la parte di sopra dove arrivano i nemici!dalla discesa è chiouso il percorso poco dopo!
Admiral T. Marco
24-03-2003, 23:48
Originally posted by "perty"
Per i cinesi il trucco è all'inizio della missione!
Quando arrivi vicino alle prime casse distruggi tutto!!! Non conquistare nulla, altrimenti dopo un po' cominciano ad arrivare i lanciamissili GLA. Fai soldi con un po' di hacker e con le casse ma ricordati di NON oltrepassare la discesa fino a che non hai un bel po' di roba!
Metti vicino alla discesa 2 o 3 gathling cannon per difendere la base dai nemici... arriveranno sempre e solo uomini perchè i mezzi seguiranno i tuoi che intanto attaccheranno!
Fai un paio di gruppi composti da almeno 2 Overlord (consiglio uno con mitra e uno che guarisce) e 1 o 2 artiglieria e altri veicoli più sacrificabili!
Vai subito nella zona sinistra della città e fai fuori le loro costruzioni (o conquistale) perchè continueranno a creare nemici.
Cerca di distruggere i nemici con artigleria e overlord... una volta distrutta la base sotto la montagna basterà distruggere un pezzo alla volta nella parte superiore![/quote]
Mhm.... io provo, speriamo bene... grazie! ;)
Originally posted by "cippa lippa"
ok!ma scusa che intendi nn conquistare nulla?
io arrivo e distruggo la base sotto vicino alla discesa!poi comincio a fabbricare hacker e gatlin con un paio di overlord che tengono a bada nn la discesa,dalla quale nn arriva nulla,bensì la parte di sopra dove arrivano i nemici!dalla discesa è chiouso il percorso poco dopo!
Appunto... se quella base GLA, invece di distruggerla la conquistavi, attirava i lanciamissili nemici....
sono un po ot ma voi a c&c vriuscite a collegarvi in rete alla wol mi da sempre collegamento fallito.... :(
io l'ho finita cosi' dopo un bel po di tentativi:
della prima base gla conquisti centro rifornimenti e inizi a tirar su roba gla.
devi arrivare a fare il camioncino radar e il potenziamento al mercato nero per avere la scansione a distanza:Pdopodiche inizi a rivelare la mappa nella parte nord con quel camioncino e continui ad utilizzare come risorse quelle iniziali e quelle che si trovano subito a nord est da te.
in cima alla mappa a nord ci sono due war factory gla che vanno distrutte il prima possibile e sotto di esse il bastardissimo scud storm.
ma anche te hai i gla a quel punto..e fai un bello scud storm(non sprecare troppi soldi in carri,cerca di tenere duro con pochi).aggiungi un paio di aereoporti ma si puo fare anche senza mig credo.
prendi le abilita' artiglieria livello 3 e impulso emp fondamentali:)e con quelle butti giu o disattivi le war factory o lo scud storm per guadagnare tempo.
distrutte quei due centri militari diventa fin troppo facile quella missione:)
magari ci vogliono un po di tentativi per capire bene dove si trovano le war factory e sprecare meno tempo in scansioni radar inutili:) (resta una terza war factory a ovest ma da meno fastidio e poi resta solo quella comunque:P) insomma in poche parole si risolve a distanza quella missione:)
boh io l'ho fatta cosi' ma anche io ho perso i capelli nei due giorni in cui ho tentato di risolverla in altri modi:P
sicuramente la missione piu difficile del gioco:P
Admiral T. Marco
25-03-2003, 09:41
Ma ti riferisci all'ultima chinese o al gla?
Originally posted by "borazzz"
sono un po ot ma voi a c&c vriuscite a collegarvi in rete alla wol mi da sempre collegamento fallito.... :(
No... mi ha sempre dato problemi anche col collegamento diretto ad un altro pc!
ultima cinese:)
conquistando il centro rifornimenti gla alli'nizio, puoi fare gli operai e quindi strutture e veicoli gla.io ho utilizzato piu cose gla che cinesi nell'ultima missione dei cinesi.boh io l'ho finita cosi' ma ci saranno sicuramente tanti modi per finirla:)
Admiral T. Marco
25-03-2003, 23:03
Originally posted by "cael"
ultima cinese:)
conquistando il centro rifornimenti gla alli'nizio, puoi fare gli operai e quindi strutture e veicoli gla.io ho utilizzato piu cose gla che cinesi nell'ultima missione dei cinesi.boh io l'ho finita cosi' ma ci saranno sicuramente tanti modi per finirla:)
Oh maronna non posso crederci!! :eek: Sai che non mi è neppure balenato per la mente di utilizzare il lavoratore per costruire i veicoli GLA? Sono proprio scemo! :muro:
Vabbè pazienza, tanto finalmente l'ho finita..... è stata dura ma in quel terrotorio non c'è rimasta traccia di vita, ci è passato pure il villaggio a colpi di missili atomici (ne ho fatto 5), per non parlare del massiccio bombardamento aereo...... poverini! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.