View Full Version : Hercules 8500LE rumorosa????
Vi spiego l'arcano e vi chiedo lumi: tempo fa ho notato che la mia Hercules 8500LE emetteva uno strano rumore, tipo fruscio, quando entrava in modalità 3D, praticamente ogni volta che caricavo un gioco. Ieri, stufo di questa situazione, ho sostituito la ventola originale con una 4x4 da chipset, ma il problema fruscio è rimasto. Adesso mi chiedo se il rumore possa essere provocato dai circuiti della scheda video o dallo slot AGP della mobo. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!
sicuro ke non sia il dissi della cpu?
ByeZ!
Sì, perchè il fruscio inizia solamente appena carico un gioco 3D. Tra l'altro la ventola del mio dissi è una 8x8 a giri costanti.
mmm anke io sentivo uno strano fruscio con un vecchio dissi..ma era molto molto debole..e penso dipendesse dalla ventola della cpu...forse qnd avvii un'applicazione 3d il sistema richiede più corrente..e questo poco più di corrente se lo becca anke la ventolina, aumentando i suoi giri..il rumore lo senti abbastanza fastidioso forse proprio perchè hai una 80x80..e l'aumento di velocità si fa sentire poco di più! nn preoccuparti..i circuiti non emettono rumore!
ByeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.