View Full Version : [Roma] Panasonic GD-67
**AxeL Foley**
23-03-2003, 21:25
Vendo per conto di un amico il suddetto cellulare acquistato il 27-11-02 ankora in garanzia e completo di scatola.
qui per le caratteristiche: http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=493
prezzo 150 € no spedizioni
**AxeL Foley**
24-03-2003, 20:08
up
delvo_69
25-03-2003, 08:14
se decidi di spedire fammi sapere!
Io sare interessato ma a non più di 150 tutto compreso visto che qui si trova nei negozi a 189 ivato!
PS non è che il tuo amico sarebbe interessato ad una parziale permuta con un siemens m50?
**AxeL Foley**
25-03-2003, 10:55
no non è interessato a scambiare lo vende per passaggio a nokia 7650 mi sembra.. boh
cmq gli chiedo se vuole spedire in caso con pagamento anticipato però..
ti tengo informato
delvo_69
25-03-2003, 12:41
Originally posted by "**AxeL Foley**"
no non è interessato a scambiare lo vende per passaggio a nokia 7650 mi sembra.. boh
cmq gli chiedo se vuole spedire in caso con pagamento anticipato però..
ti tengo informato
ok, fammi sapere.
Lo sato del telefonino è perfetto? C'è anche qualche accessorio, tipo carica batteria da auto, custodia, ecc, visto che passa a nokia?
**AxeL Foley**
25-03-2003, 15:23
ha detto che se con ss a metà e pagamento anticipato si può fare.
ciao
delvo_69
25-03-2003, 21:01
Originally posted by "delvo_69"
ok, fammi sapere.
Lo sato del telefonino è perfetto? C'è anche qualche accessorio, tipo carica batteria da auto, custodia, ecc, visto che passa a nokia?
Ma che intende con ss a metà?
Allora, visti i prezzi del nuovo, e visto che crollano anche mentre ci parliamo, io credo che la mia offerta sia più che buona, dopotutto se sta sotto i 350 gr. in raccomandata, che è anche tracciabile, viene solo 3,7 euro, e se supera sono "solo" 5 e rotti euro. Quindi, ripeto, credo che 150 ss comprese sia più che giusto.
Io comunque gradirei avere qualche risposta alle cose che ti chiedevo sopra, perchè si potrebbe anche includere qualcos'altro, se conviene! E poi, come già detto, per fare pagamento anticipato, dobbiamo scambiarci per bene i dati, e qyalche bella foto per mostrarmi lo stato del telefonino da più "angolazioni" non farebbe male perchè nel caso dei telefonini l'estetica e lo stato esteriore conta molto!
Fammi sapere
ciao
**AxeL Foley**
26-03-2003, 10:29
il cell è in perfetto stato e non ha accessori aggiuntivi...
le foto purtroppo non posso mostrartele per il semplice fatto che non abbiamo una macchina digitale e non sappiamo come fare.
per i dati non ti preoccupare ce li possiamo scambiare anche telefonicamente al momento opportuno se vuoi.
per il pagamento bonifico bancario ti andrebbe bene?
per quanto riguarda le ss. io sinceramente non so quanto possano venire a costare, cmq dipende da come tu vuoi che venga spedito e cmq se costa così poco come dici non ci sono problemi.
l'unica cosa che ho dimenticato di chiedere al mio amico è se il cell. è marchiato omnitel oppure no... ti faccio sapere, cmq per te sarebbe un problema?
ciao
delvo_69
26-03-2003, 18:35
Allora,
il bonifico per me va bene.
Lo stato del cell mi assicuri che è come NUOVO?
Le spese delle ss sono quelle che ti ho detto.
Per il fatto se è brandizzato o no, sai come me, credo, che quelli brandizzati hanno un valore minore e soprattutto godono di un diverso canale e diverse procedure per la garanzia, quindi per me sarebbe un pò importante sapere se lo è oppure no!
Resto in attesa di tue notizie.
ciao
**AxeL Foley**
27-03-2003, 13:24
allora l'ho appena sentito e mi ha detto che il cell. non è marchiato ed è in perfetto stato, quindi se vuoi possiamo concludere (via pvt).
ciao
delvo_69
27-03-2003, 13:52
hai pvt!
**AxeL Foley**
27-03-2003, 18:41
up
il telefono è ankora in vendita ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.