View Full Version : Grosso problema! Aiutatemi
Salve.
Io ho un grosso problema! :(
Se inizio una partita a qualunque gioco mi si pianta dopo 2 minuti circa
e nn ho la possibilità di fare niente!! Posso solo resettare!! :cry: :cry:
Il mio pc è questo:
Ecs k7s5a Sis735, Hercules 8500 Le, Athlon XP 1800+, 512mb sdr, Hd Maxtor 40gb 7200, Skeda audio e lan integrati(attivi)
Se qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema,sarò felice di ascoltarlo!
Grazie
a questo punto, secondo me, bisogna tentate!
prova a reinstallare il sistema operativo, rimetti tutti i drivers delle skede...
altrimenti?!?!? nn so?! :(
Prima cosa installa la DIRECTX 9,
se continua a dare problemi potrebbe essere la scheda video che si surriscalda...prova a sentire la temp!!!
ricordati di ventilare il case con le ventole.
Che alimentatore hai?
maurixio
24-03-2003, 11:07
Ciao,
devi spere che i cretini di prima ti hanno detto il falso, infatti l'amd 1800+ funziona con i giochi tipo il tuo solo se si scarica l'applicazione basata sul .Netframework trovabile al sito della microsoft backstage
Naturalmente te lo devi trovare non posso mica fare tutto io qui....vero?
ciaooo
Originally posted by "maurixio"
Ciao,
devi spere che i cretini di prima
Menomale che ci 6 te ;)
Ciao,
devi spere che i cretini di prima ti hanno detto il falso, infatti l'amd 1800+ funziona con i giochi tipo il tuo solo se si scarica l'applicazione basata sul .Netframework trovabile al sito della microsoft backstage
ciaooo
mi scuso per aver detto il falso e per essere un cretino :rolleyes: ma non sapevo quale tipo di gioco stesse parlando.
Ciao,
ciaooo
we bello, maurixio... vediamo di calmarci con ste parole xkè nn si insulta la gente così... forse sei proprio tu un cretino e te la prendi con noi!
ma va va!
Ciao,
ciaooo
Devo dire che il tuo contributo è sempre indispensabile.. e come sempre sai dire la cosa più giusta per tutti...
A proposito spero che tu, quale "Sindaco di Creta", abbia colto la sottile ironia delle mie parole...
ciao a tutti. :pig: :pig:
rattopazzo
24-03-2003, 17:26
Ciao,
ciaooo
Che caratterino. :rolleyes:
anke a me lo faceva una volta col pc vekkio..problemi di caloire..apri il case!!
complimenti a maurixio x il consiglio e x le belle parole!! :rolleyes:
devi spere che i cretini di prima ti hanno detto il falso
E' la seconda volta che scrivi messaggi con questo tono , non mi resta null' altro da fare che bannarti.
Il forum non ha bisogno di messaggi di questo tipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.