PDA

View Full Version : problemi con NEC MultiSync FE700+

Di@bo[_Nik
23-03-2003, 17:07
Ciao ha tutti, ho questo monitor della Nec che ogni tanto mi da un pò di problemi. Alcune volte, avviando il pc, capita che il monitor rimanga inspiegabilmente nero (naturalmente il monitor era fisicamente acceso ;) ), windows (è un problema che ho riscontrato sia con win 2000 sia con win xp pro) viene caricato correttamente ma non posso interagire perchè non vedo nulla. L unica soluzione è quella di spegnere il pc e sperare che il monitor ritorni a funzionare, altrimenti mi è capitato di dover riavviare svariate volte prima di vederlo accendere. Ultimamente ho scoperto che anche un mio amico che ha lo stesso monitor ha gli stessi problemi...
L unico dubbio che mi è insorto è che questo monitor abbia dei problemi di incompatibilità con le schede ati, visto che sia io (ati7500), sia il mio amico (ati8500) abbiamo una scheda video BBAti...

Mi date una mano a risolvere l arcano? ;)

ciauz

-=S1mone=-
23-03-2003, 18:35
stesso monitor, ce l'ho da settembre e MAI un problema....

ciao :)

Di@bo[_Nik
23-03-2003, 19:05
Originally posted by "-=S1mone=-"

stesso monitor, ce l'ho da settembre e MAI un problema....

ciao :)

possibile che su due monitor entrambi sono difettosi? o che entrambe le sk video lo siano?
il fatto strano è che non succede sempre (ad esempio erano 2 mesi che non capitava a me, al mia amico capita + spesso)