PDA

View Full Version : Ultima speranza per Medal of Honour....

rob-roy
23-03-2003, 16:14
Ciao ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto......
Praticamente Medal of Honour(sia il demo che il gioco)non mi parte....carica la console del motore open gl e poi mi dà solo una schermata grigia.Vi giuro che ho avuto lo stesso problema con ben 3 configurazioni differenti....gli altri giochi opengl che utilizzano lo stesso engine,vanno alla perfezione e naturalmente ho tutti i driver aggiornati all'ultima versione.Voi siete davvero la mia ultima speranza.... :cry:
Grazie.

rob-roy
23-03-2003, 17:23
Dai ragazzi nessuno sà darmi un consiglio?

Marzan
23-03-2003, 17:33
Prova a seguire questa "guida". Parla di "schermata grigia", ma non sò se può aiutarti. Tentare non nuoce... :)

http://www.forumplanet.com/PlanetMedalOfHonor/topic.asp?fid=4444&tid=576646&p=1#5004268

rob-roy
23-03-2003, 19:05
Grazie marzan......sono tutti consigli che ho già seguito.... :( :cry:

Schummacherr
23-03-2003, 19:06
mi piange sempre il cuore vedere qlcuno ke nn può giocare a Mohaa :cry: :cry:

buona fortuna..

[GN] S_N_I_P_3_R

rob-roy
23-03-2003, 19:19
Grazie per la solidarietà.........pensa che non sono mai riuscito a vederlo sui 3 computer che ho avuto!!

E con configurazioni completamente differenti!

Non ho davvero parole... :( :muro:

Marzan
23-03-2003, 19:36
Spiacente... non saprei che dirti... :rolleyes:

ehm... comunque... se questa riesci a decifrarla meglio di me... è un po' strana:

http://www.forumplanet.com/PlanetMedalOfHonor/topic.asp?fid=4464&tid=542712&p=1#4575664

Forse ti aiuta... e se provi a fare un cerca sul forum di Planet Medal of Honor usando come termine "grey screen" ti viene fuori qualcosa... non sò quanto effettivamente servano, comunque...

:)

Schummacherr
23-03-2003, 19:42
Originally posted by "Marzan"

Spiacente... non saprei che dirti... :rolleyes:

ehm... comunque... se questa riesci a decifrarla meglio di me... è un po' strana:

http://www.forumplanet.com/PlanetMedalOfHonor/topic.asp?fid=4464&tid=542712&p=1#4575664

Forse ti aiuta... e se provi a fare un cerca sul forum di Planet Medal of Honor usando come termine "grey screen" ti viene fuori qualcosa... non sò quanto effettivamente servano, comunque...

:)

se può servirti te lo traduco qui:

OK, make sure you have no blood patches installed. Without deleting MOHAA use auto run on the cd and "Install" it over the old copy. Then update it with the patch. Then you just simply run autostart (this is essential)and click "Play" from there. The grey screen WILL still come up, but go downstairs and make some coffee or something cos in a few mins MOH will work!

In pratica non devi avere patch per il sangue installate.Fai l'autorun dal cd e installi sopra alla vekkia copia di Medal.Poi SEMPRE DALL'AUTORUN DEL CD fai gioca..la skermata grigia torna..poi vai da qlke parte a farti un caffè :D lasciando lì la skermata grigia..e quando torni dovrebbe funzionare..

spero ti serva :)

rob-roy
23-03-2003, 20:17
Al momento ho il demo,perchè il gioco originale l'ho rivenduto dalla disperazione.....cmq resta un problema davvero strano...

Schummacherr
23-03-2003, 20:18
Originally posted by "rob-roy"

Al momento ho il demo,perchè il gioco originale l'ho rivenduto dalla disperazione.....cmq resta un problema davvero strano...

hai provato ad aspettare un 10minuti?

rob-roy
23-03-2003, 20:21
A dirti la verità no.... :confused:

Ho paura di danneggiare l'hardware... :cry:

Tra l'altro quando termino il programma forzatamente,windows xp mi dice che non risponde...

Schummacherr
23-03-2003, 20:24

A dirti la verità no.... :confused:

Ho paura di danneggiare l'hardware... :cry:

Tra l'altro quando termino il programma forzatamente,windows xp mi dice che non risponde...

non preoccuparti non rompi niente..tanto il carico di lavoro dovrebbe essere pari a quello mentre gioki..fai una prova va ;)

rob-roy
23-03-2003, 20:24
adesso provo ci sentiamo tra 10 minuti...

Schummacherr
23-03-2003, 20:27

adesso provo ci sentiamo tra 10 minuti...

ok ;)

cmq nn so se c'entra qcs..ma prova a downcloccare la cpu..a default..

però se hai provato con tre config diverse..

rob-roy
23-03-2003, 20:34
Niente da fare!! :muro:

La cosa che mi fà + incazzare è che tutti gli altri giochi che usano il Quake III Arena engine vanno perfettamente!

Per esempio Wolfenstein mi dà la schermata grigia un secondo e poi parte normalmente....mentre invece Mohaa dopo aver caricato le stringhe nella finestra opengl,mi dà la schermata grigia e resta lì in eterno!

Ringrazio tutti per il supporto...

rob-roy
23-03-2003, 20:36
no....purtroppo non sembra essere un problema Hardware ma software,perchè un amico con il mio stesso problema è riuscito a risolverlo semplicemente reinstallando winzoz 98 da un cd.....

Io ho appena formattato e reinstallato tutto in modo perfetto,quindi francamente resto perplesso.... :muro: :cry: :muro:

Schummacherr
23-03-2003, 20:38
Mi dispiace..l'unica è provare a farti passare un Mohaa originale e fare come nella spiegazione sopra..magari coi cd funzia..fammi sapere anke in pvt come va a finire..

rob-roy
23-03-2003, 20:39
Grazie....non mancherò... ;) :)