View Full Version : chiusura di win 2k lunga che quasi mi ci addormento...
faroscin
23-03-2003, 16:44
non riesco a capire con cosa abbia coinciso, ma da un po' di tempo a questa parte, quando chiudo win 2000 mi sta circa 2 minuti su 'saving your settings'.
ho una quantità di software installato abnorme, dipende solo da questo? però ce l'ho sempre avuta e l'allungamento dei tempi è stato improvviso...
ciao e grazie
boh prova a fare il defrag. A me ogni tanto succede ma solo se smanetto tanto e installo qualcosa.
faroscin
23-03-2003, 19:04
ho 3 hard disk, basta che lo faccio su quello dell'os?
Hack-a-sat
23-03-2003, 20:29
non è che hai troppe cose sul desktop o comunque nel profilo? solitamente più è grosso il profilo + ci mette a fare il famoso "saving your settings" verifica questo..
ciao
faroscin
23-03-2003, 21:06
sul desktop non ho niente, ma la questione del profilo è interessante...
il problema è capire cosa cestinare e cosa no, se non sbaglio lì dentro ci mette pure i cookies...
ora vado a spulciarmela, grazie!
prova a leggerti il thread in rilievo nel forum relativo a win e directx, magari ci trovi quelche info utile....tratta anche del tuo problema
faroscin
23-03-2003, 21:41
di solito faccio così, ma è tutto il giorno che il search non funziona e la cosa sta diventando insostenibile...
non voleva essere un rimprovero, era solo un consiglio....non lo devi cercare, è sempre in cima....proprio il primo....li secondo me trovi la soluzione
faroscin
24-03-2003, 00:23
ah, mica l'avevo visto, ora me lo leggo, grazie.
buttarelli
24-03-2003, 08:40
Prova a guardare nel Visualizzatore Eventi. Posso quasi scommettere che troverai un messaggio tipo questo:
"Windows cannot unload your registry hive. If you have a roaming profile, your settings are not replicated. Contact your administrator. "
Se fosse così, l'unica soluzione che ho trovato è quella di creare un'altro utente ed eliminare quello vecchio.
faroscin
24-03-2003, 08:47
'azzo, c'hai preso in pieno!
quanti settaggi mi perdo cambiando user?
a me da essattamente quest'errore su userenv. Il problema dela chiusura lenta xò avviene solo al primo avvio di un utente. Se disconnetto questo e mi collego con un altro, la chiusura del sistema è normale.
ho provato a creare un nuovo utente, ma il rpob non scompare, in quanto avviene solo col primo utente col quale mi connetto!Non posso mica rimuoverli ogni volta!Come posso fare??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.