View Full Version : Toshiba SATELLITE 2450-401
Chiedo scusa se qualcuno ha già fatto le stesse domande, ma il motore di ricerca non funziona e ho visto solo le prime 5 pagine del forum :D
Qualcuno ha questo portatile? Mi sembra il migliore come prezzo/qualità, mi consigliate di prenderlo? Ha qualche difetto?
Per chi non lo conoscesse, giusto 2 info
P4 2.8 Ghz
512Mb DDR
HD 40 Gb
Geforce 4 420
Dato che a casa gioco sempre a Return To Castle Wolfenstein, vorrei sapere come girano i giochi su questo pc, se volessi farci qualche partitella in viaggio :D
Thx!
io ce l'ho ;)
qualche pag prima c'era qcosa.
se vuoi chiedi cmq non ho nessun gioco su
vai a pag.6 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414748
Vabbè ormai l'ho comprato.... sono soddisfattissimo
E' un'impressione mia o lo schermo è un po' troppo "accecante"? Non riesco a trovare un giusto compromesso :(
Cmq anche a te la ventola è silenziosissima?
Originally posted by "Er4seR"
Vabbè ormai l'ho comprato.... sono soddisfattissimo
E' un'impressione mia o lo schermo è un po' troppo "accecante"? Non riesco a trovare un giusto compromesso :(
Cmq anche a te la ventola è silenziosissima?
si è tanto luminoso, cmq puoi regolarlo eh... io lo uso a 5-6 su 8
ottima la ventola, rispetto al clevo che avevo prima non c'è paragone :cool:
Io prima avevo un compaq armada 1750 (roba del medioevo :D ) e la ventola era abbastanza rumorosa; qui non si sente nemmeno.
Purtroppo adesso sto a Milano e non posso provare bene il portatile, qua non ho nè dvd ne l'adsl... :(
Ma come caspio si usano i controlli cd che sono davanti?
anche a pc spento, tieni premuto mode x qualche secondo dopodichè si attivano. puoi scegliere di ascoltare il cd o una lista di canzoni mp3 ma va solo con mediaplayer.
Originally posted by "alva"
anche a pc spento, tieni premuto mode x qualche secondo dopodichè si attivano. puoi scegliere di ascoltare il cd o una lista di canzoni mp3 ma va solo con mediaplayer.
Io premevo solo una volta e non partivo..pensavo fosse rotto :D
Grazie per l'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.