View Full Version : P3B-f e radeon 7500 aiuttttoooooo!!
N3vermind
23-03-2003, 14:46
Ciao a tutti ho da poco installato la scheda video radeon 7500 sulla scheda madre asus P3B-f, all'inizio mi ha dato un problema interrupt I/0 e si riavviava il pc, ora si nota chiaramente all'avvio di win xp che la scheda video da problemi con righe varie in diverse parti del monitor...
Terribile dubbio :muro: ... l'agp supporta quel tipo di scheda video?
chi mi puo aiutare? Tra l'altro ne ho installata una poco tempo fa in una P2B... e non ha dato nessun problema. La scheda madre è settatta con jumper free anche quello dell'agp x2/x3.
Grazie a chi mi puo aiutare
Originally posted by "N3vermind"
Ciao a tutti ho da poco installato la scheda video radeon 7500 sulla scheda madre asus P3B-f, all'inizio mi ha dato un problema interrupt I/0 e si riavviava il pc, ora si nota chiaramente all'avvio di win xp che la scheda video da problemi con righe varie in diverse parti del monitor...
Terribile dubbio :muro: ... l'agp supporta quel tipo di scheda video?
chi mi puo aiutare? Tra l'altro ne ho installata una poco tempo fa in una P2B... e non ha dato nessun problema. La scheda madre è settatta con jumper free anche quello dell'agp x2/x3.
Grazie a chi mi puo aiutare
in che senzo l'AGP x2/x3 ??
comunque a che FSB gira la P3Bf ???
N3vermind
24-03-2003, 16:20
Qui ci sono tutte le specifiche:
http://www.asus.it/support/download/selectftp.aspx?l1_id=1&l2_id=2&l3_id=1&m_id=2&f_name=p3bf-104.pdf~zaqwedc
Originally posted by "N3vermind"
Qui ci sono tutte le specifiche:
http://www.asus.it/support/download/selectftp.aspx?l1_id=1&l2_id=2&l3_id=1&m_id=2&f_name=p3bf-104.pdf~zaqwedc
le specifiche non mi interessano, dicevo, che l'agp lo puoi settare solo a 2x, il 4x non è supportato, in + se ad esempio hai settato l'fsb a 133mhz lo slot agp gira ad 84mhz(fuori specifica) , molte schede video hanno dei problemi a girare a quella velocità, ecco perchè forse hai quei problemi.
N3vermind
24-03-2003, 18:39
fsb è settato a 100.. ora il pc si avvia e la scheda funziona fino a che non viene rilevata da xp, non appena viene rilevata come radeon 7500 family il pc si riavvia.
Non so se puo servire cmq la scheda è a 128 mb.
Cosa posso fare?
mmm era un problema di non mi ricordo ke versione di catalyst..installa i 3.2...
ByeZ!
VegetaSSJ5
24-03-2003, 19:32
prova ad aggiornare il bios della scheda madre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.