View Full Version : Resident Evil 0: gradita sorpresa
Nonostante io sia sempre il primo a puntualizzare sulla condotta scandalosa di Capcom (speculare al massimo sui suoi successi sfornando a ripetizione sequel su sequel con innovazione zero es. i vari Street Fighter, Devil May Cry 2, la tristissima questione di RE2 e RE3 con la grafica da PSX venduti a prezzo pieno etc. etc.), devo dire che il primo VERO nuovo Resident Evil per Gamecube mi è piaciuto parecchio :)
Ha certo i suoi difetti, ma un RE non mi appassionava così dai tempi del 2, (Veronica mi è piaciuto parecchio ma non mi ha veramente "acchiappato") e la trovata dei due personaggi da gestire contemporaneamente mi è davvero piaciuta (almeno UNA cosa innovativa ce l'hanno messa). Inoltre la longevità è un po' superiore alla media della serie :)
Questo gioco mi ha rimesso l'ottimismo addosso riguardo RE4 :)
e così abbiamo anche l'autorevole parere del nostro yamazzone :o :p
peccato che il mio portafogli non sia altrettanto autorevole :sofico: :D :muro:
Quincy_it
24-03-2003, 08:47
Originally posted by "yamaz"
Ha certo i suoi difetti, ma un RE non mi appassionava così dai tempi del 2, (Veronica mi è piaciuto parecchio ma non mi ha veramente "acchiappato") e la trovata dei due personaggi da gestire contemporaneamente mi è davvero piaciuta (almeno UNA cosa innovativa ce l'hanno messa). Inoltre la longevità è un po' superiore alla media della serie :)
Questo gioco mi ha rimesso l'ottimismo addosso riguardo RE4 :)
Guarda caso dopo aver scritto qualcosa a riguardo di RE4 sono ottimista anche io.. ;) :D
Cmq sono rimasto piacevolmente sorpreso da RE0, gran bel giochino (traduzione ITA a parte).
comunque speriamo che nel 4 gli enigmi saranno un po' meno idioti :)
Una cosa: chi di voi ce l'ha, ha notato che il tatuaggio di Billy è in realtà una scritta? A me pare che sia "M????er Love"..........Monster Love forse? Sarebbe un po' fuori luogo :D
Quincy_it
24-03-2003, 11:09
Originally posted by "yamaz"
Una cosa: chi di voi ce l'ha, ha notato che il tatuaggio di Billy è in realtà una scritta? A me pare che sia "M????er Love"..........Monster Love forse? Sarebbe un po' fuori luogo :D
Sai che non ci ho fatto caso? :p
Stasera controllo :)
http://www.falconarairc.com/public/tatoo1.jpg
http://www.falconarairc.com/public/tatoo2.jpg
eccoli qui :) a me pare tantissimo una scritta :D
può essere mother love? una cosa che suona tipo io amo la mia mamma o amore materno, tipica dei tabbozzi come lui.
forse l'unica cosa è che questo re0 è un pochino troppo tamarro, la suspance mi manca, boh intanto vado avanti... qualcuno è a buon punto? lo si finisce prima di rebirth?
lo si finisce DOPO di rebirth. e a me il personaggio piace :D
cmq anche io dopo aver postato pensavo che fosse Mother Love
è mother love...tipico tatuaggio da ex-carcerato :D
cmq per quanto riguarda la traduzione ho sentito dire in giro che solo le copie distribuite per prime di re0 hanno i sottotitoli tradotti da una scimmia, le altre sembrano essere a posto...però non so se sia vera questa notizia...
Quincy_it
25-03-2003, 19:35
Originally posted by "kool!"
cmq per quanto riguarda la traduzione ho sentito dire in giro che solo le copie distribuite per prime di re0 hanno i sottotitoli tradotti da una scimmia, le altre sembrano essere a posto...però non so se sia vera questa notizia...
Cambio di avatar eh? :)
Originally posted by "Quincy_it"
Cambio di avatar eh? :)
yes...
ma tu lo usi icq?? ho provato a aggiungerti alla mia contact list ma aspetto l'autorizzazione da mesi :D
Quincy_it
26-03-2003, 07:41
Originally posted by "kool!"
ma tu lo usi icq?? ho provato a aggiungerti alla mia contact list ma aspetto l'autorizzazione da mesi :D
In quest'ultima settimana poco. :p
Oggi se puoi richiedimi l'autorizzazione così "te la do" ;) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.