PDA

View Full Version : Resident Evil 0: gradita sorpresa

yamaz
23-03-2003, 14:28
Nonostante io sia sempre il primo a puntualizzare sulla condotta scandalosa di Capcom (speculare al massimo sui suoi successi sfornando a ripetizione sequel su sequel con innovazione zero es. i vari Street Fighter, Devil May Cry 2, la tristissima questione di RE2 e RE3 con la grafica da PSX venduti a prezzo pieno etc. etc.), devo dire che il primo VERO nuovo Resident Evil per Gamecube mi è piaciuto parecchio :)

Ha certo i suoi difetti, ma un RE non mi appassionava così dai tempi del 2, (Veronica mi è piaciuto parecchio ma non mi ha veramente "acchiappato") e la trovata dei due personaggi da gestire contemporaneamente mi è davvero piaciuta (almeno UNA cosa innovativa ce l'hanno messa). Inoltre la longevità è un po' superiore alla media della serie :)

Questo gioco mi ha rimesso l'ottimismo addosso riguardo RE4 :)

kool!
23-03-2003, 20:31
e così abbiamo anche l'autorevole parere del nostro yamazzone :o :p

peccato che il mio portafogli non sia altrettanto autorevole :sofico: :D :muro:

yamaz
24-03-2003, 00:38
che fretta hai :D

Quincy_it
24-03-2003, 08:47
Originally posted by "yamaz"

Ha certo i suoi difetti, ma un RE non mi appassionava così dai tempi del 2, (Veronica mi è piaciuto parecchio ma non mi ha veramente "acchiappato") e la trovata dei due personaggi da gestire contemporaneamente mi è davvero piaciuta (almeno UNA cosa innovativa ce l'hanno messa). Inoltre la longevità è un po' superiore alla media della serie :)

Questo gioco mi ha rimesso l'ottimismo addosso riguardo RE4 :)

Guarda caso dopo aver scritto qualcosa a riguardo di RE4 sono ottimista anche io.. ;) :D

Cmq sono rimasto piacevolmente sorpreso da RE0, gran bel giochino (traduzione ITA a parte).

yamaz
24-03-2003, 08:55
comunque speriamo che nel 4 gli enigmi saranno un po' meno idioti :)

yamaz
24-03-2003, 10:26
Una cosa: chi di voi ce l'ha, ha notato che il tatuaggio di Billy è in realtà una scritta? A me pare che sia "M????er Love"..........Monster Love forse? Sarebbe un po' fuori luogo :D

Quincy_it
24-03-2003, 11:09
Originally posted by "yamaz"

Una cosa: chi di voi ce l'ha, ha notato che il tatuaggio di Billy è in realtà una scritta? A me pare che sia "M????er Love"..........Monster Love forse? Sarebbe un po' fuori luogo :D

Sai che non ci ho fatto caso? :p
Stasera controllo :)

yamaz
24-03-2003, 11:18
http://www.falconarairc.com/public/tatoo1.jpg

http://www.falconarairc.com/public/tatoo2.jpg

eccoli qui :) a me pare tantissimo una scritta :D

ugluck
24-03-2003, 13:46
può essere mother love? una cosa che suona tipo io amo la mia mamma o amore materno, tipica dei tabbozzi come lui.
forse l'unica cosa è che questo re0 è un pochino troppo tamarro, la suspance mi manca, boh intanto vado avanti... qualcuno è a buon punto? lo si finisce prima di rebirth?

yamaz
24-03-2003, 14:39
lo si finisce DOPO di rebirth. e a me il personaggio piace :D

cmq anche io dopo aver postato pensavo che fosse Mother Love

kool!
25-03-2003, 14:54
è mother love...tipico tatuaggio da ex-carcerato :D

kool!
25-03-2003, 15:13
cmq per quanto riguarda la traduzione ho sentito dire in giro che solo le copie distribuite per prime di re0 hanno i sottotitoli tradotti da una scimmia, le altre sembrano essere a posto...però non so se sia vera questa notizia...

Quincy_it
25-03-2003, 19:35
Originally posted by "kool!"

cmq per quanto riguarda la traduzione ho sentito dire in giro che solo le copie distribuite per prime di re0 hanno i sottotitoli tradotti da una scimmia, le altre sembrano essere a posto...però non so se sia vera questa notizia...

Cambio di avatar eh? :)

kool!
25-03-2003, 20:16
Originally posted by "Quincy_it"

Cambio di avatar eh? :)

yes...

ma tu lo usi icq?? ho provato a aggiungerti alla mia contact list ma aspetto l'autorizzazione da mesi :D

Quincy_it
26-03-2003, 07:41
Originally posted by "kool!"

ma tu lo usi icq?? ho provato a aggiungerti alla mia contact list ma aspetto l'autorizzazione da mesi :D

In quest'ultima settimana poco. :p
Oggi se puoi richiedimi l'autorizzazione così "te la do" ;) :D :D