View Full Version : utility per la deframmentazione
ragazzi esiste una utility x fare un ottima deframmentazione e magari rapida ? :D , ovviamente che non sia quello che sta in win , tnx
diskeeper è il migliore in circolazione, c'è sia in versione di valutazione di 30 gg, sia in versione gratuita, su cui però non si può settare la priorità (opzione abbastanza inutile sui sistemi con hd normali).
però ti devi registrare (gratuitamente sul loro sito)
Un altro buon deframmentatore è VoptXP
Originally posted by "ultio"
diskeeper è il migliore in circolazione, c'è sia in versione di valutazione di 30 gg, sia in versione gratuita, su cui però non si può settare la priorità (opzione abbastanza inutile sui sistemi con hd normali).
però ti devi registrare (gratuitamente sul loro sito)
hai il link..ho prvato su software di hwupgrade ma nn trova la pag...sul sito mi dice di registrarmi...è normale??tnx ciao
io lo ho preso dal sito della casa !
Everland
25-03-2003, 09:19
Io ho trovato MILLE MILA versioni diverse... :eek: :sofico: :D
qualcuno ha per caso un link diretto per la versione trial, per pc normali (no server o altro...), per win xp... quella per cui non serve registration??
Danke... ;)
Ever4ever
lhawaiano
25-03-2003, 12:31
il migliore è voptxp...
norman900
25-03-2003, 13:33
voptxp senza dubbio ... :o
io ho provato diskepeer , e devo dire che ha fatto ottimamente il suo lavoro e in brevissimo tempo :)
Everland
25-03-2003, 14:14
x norman900 e lhawaiano:
Ptreste motivare la vostra preferenza?? Grazie... :)
Ever4ever
lhawaiano
25-03-2003, 15:17
Originally posted by "Everland"
x norman900 e lhawaiano:
Ever4ever
io l'ho trovato molto più efficente,preciso e veloce ;)
oltre a qualche piccola utility compresa ;)
norman900
25-03-2003, 19:26
x norman900 e lhawaiano:
Ever4ever
Riguardo alla velocità diskeeper è più performante ma in motle occasioni lascia parecchi files frammentati .
Everland
26-03-2003, 08:45
vi ringrazio... ;)
Qual'è l'ultima versione disponibile??
Freeware o shareware??
Ciaoo! ;)
Ever4ever
lhawaiano
26-03-2003, 11:48
quì trovi l'ultima versione,ma è in prova... (ftp://vopt.com/pub/VXP_v713.exe)
Everland
26-03-2003, 12:21
Ok, grazie... :)
Non è aggiornato da un pò il programma, vedo... l'importante però è che funzioni!! :sofico: :D :sofico:
Thanks! ;)
Ever4ever
lhawaiano
27-03-2003, 00:14
Ok, grazie... :)
Non è aggiornato da un pò il programma, vedo... l'importante però è che funzioni!! :sofico: :D :sofico:
Thanks! ;)
Ever4ever
bhè,quello è il sito ufficale,se non lo fanno loro,vuol dire che non ne esistono altri...va benissimo così ;)
Everland
27-03-2003, 12:19
Naturalmente... ;)
E' che ormai sono abituato alle nuove release dei programmi ogni 10-15 giorni... :rolleyes: :sofico:
Ever4ever
lhawaiano
27-03-2003, 14:54
Naturalmente... ;)
E' che ormai sono abituato alle nuove release dei programmi ogni 10-15 giorni... :rolleyes: :sofico:
Ever4ever
certo,ma ricordati che se una cosa non viene "aggiornata",non è perchè se la sono dimenticata,ma perchè è perfetta così com'è ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.