View Full Version : DX9 e winXP pro sp1 AIUTO!
Ciao!
Scusate la domanda che magari è stupidissima, ma ho installato xp ieri e non ci avevo mai messo le mani prima.......
Volevo aggiornare le DX alla versione 9(quella che è sul cd di Splinter Cell) ma non me le fa installare dicendo che il software non ha superato la certificazione Windows Logo........
Cosa devo fare?????
GRAZIE!!!!!!!!!!
Strano :confused:
Hai fatto l'update di windows? Non solo sp1, ma tutti gli aggiornamenti disponibili? (non tutti tutti eh, alcuni sono solo un modo x entrarti nel pc da parte di M$ :D )
No!!
Ho installato solo il SP1...............
Originally posted by "itsme"
No!!
Ho installato solo il SP1...............
hehe :cool:
Originally posted by "redsith"
Strano :confused:
Hai fatto l'update di windows? Non solo sp1, ma tutti gli aggiornamenti disponibili? (non tutti tutti eh, alcuni sono solo un modo x entrarti nel pc da parte di M$ :D )
non c'entra,le dx 9 vanno anche su un qualsiasi os senza nè service pack nè patch.Forse quelle presenti sul cd sono solo inglesi (il gioco è italiano?)
Originally posted by "Deuced"
non c'entra,le dx 9 vanno anche su un qualsiasi os senza nè service pack nè patch.Forse quelle presenti sul cd sono solo inglesi (il gioco è italiano?)
io tempo fa installai anche dx in english e funzionavano , quindi nn credo sia quello il problema :( , io quelle del cd di splinter cell non le ho installate , ma prova a scaricartele dal sito microsoft e prova con quelle ,.... ciao! ;)
Ho provato ancge con quelle sul cd di PC professionale, ma mi da lo stesso problema!!!!
allora non so cosa suggerirti , non vorrei consigliarti il formattone :pig: :D ;)
...........ho formattato ed installato tutto sabato mattina.......... :(
Ma possibile che nessuno sappia cos'è sto "Wondows LOGO"????????
FORSE HO TROVATO!!!
Ho letto su un NG americano che si deve avere attivato il servizio di crittografia per installare le dx........
CHE DITE??
io naturalmente l'ho disattivato subito dopo l'nstallazione!! ;)
stasera provo subito!
mirage12345
24-03-2003, 11:29
FORSE HO TROVATO!!!
Ho letto su un NG americano che si deve avere attivato il servizio di crittografia per installare le dx........
CHE DITE??
io naturalmente l'ho disattivato subito dopo l'nstallazione!! ;)
stasera provo subito!
Si esatto... è quello, anche io l'avevo disattivato perchè lo ritenevo solo un servizio ciuccia risorse e quando sono andato ad installare le dx9 mi diceva che il servizio di crittografia era disattivato. Riattivalo e dovrebbe andare tutto apposto.
FORSE HO TROVATO!!!
l servizio di crittografia!
Cosa è?!?!?! :confused:
E' uno degli innumerevoli servizio che XP lancia automaticamente all'avvio....
se t'inreressa:
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=9e6b9885a4f22ede593c86d796568b5b&threadid=19255
E' uno degli innumerevoli servizio che XP lancia automaticamente all'avvio....
se t'inreressa:
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=9e6b9885a4f22ede593c86d796568b5b&threadid=19255
thanks,ora guardo!! ;)
ERA COLPA DI QUEL MALEDETTO SERVIZIO!!!!!!!!!!! :-)
Avviandolo si sono installate senza problemi!!!
Grandi raga!!!
Stavo impazzendo per questo prob!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.