PDA

View Full Version : INTERNET E BANDA LARGA CON ENEL

andrea 250
23-03-2003, 14:12
ciao a tutti.....sono venuto a sapere che qua da me la fibra non verrà mai .......(il comune non ha accettato l'offerta di fastweb)....quindi non mi resta che aspettare la società di enel che si occupi della banda larga....

nessuno ha un link per informazioni ecc??

grazie e ciao a tutti :cool:

bluelake
23-03-2003, 14:16
Per quanto so la banda larga di ENEL è ancora a livello sperimentale nella zona di Grosseto. Comunque se c'è qualcosa lo trovi su www.enel.it :)

Citrix
23-03-2003, 16:42
Scusate se mi intrometto, tempo addietro aveva postato un utente che stava utilizzando questo servizio offerto da enel, mi piacerebbe sapere da lui o da qualcuno di grosseto che lo sta utilizzando qualche info in + sulla qualita' e sulle velocita'.
Grazie

DooM1
23-03-2003, 20:47
Originally posted by "Citrix"

Scusate se mi intrometto, tempo addietro aveva postato un utente che stava utilizzando questo servizio offerto da enel, mi piacerebbe sapere da lui o da qualcuno di grosseto che lo sta utilizzando qualche info in + sulla qualita' e sulle velocita'.
Grazie

Anche a me interesserebbe ;)

Ciaux :D ;)

mas-cio
23-03-2003, 21:59
non so se posso essere d'aiuto, ma mesi fa ho letto che i tedeschi della EnBW avevano sospeso la sperimentazione dell'internet elettrica... e se tanto mi dà tanto...

ciao,
mas-cio

Nicky Grist
24-03-2003, 13:47
:rolleyes: :rolleyes: non ci spererei molto.

Per le poche notizie che ho letto in giro vi erano grossi problemi di stabilità del segnale, di velocità e soprattutto di costi(vedere la soluzione ENEL per le reti aziendali che costa più di molte wireless) in confronto con le offerte DSL.

I nuovi contatori certo non aiutano :muro:

Ciao.