View Full Version : Chaintech 7NJS ZENITH
Ciao a tutti volevo sapere chi possiede questa MERAVIGLIOSA scheda, se sa dirmi le sue impressioni, la dotazione di acessori, come va in overclock ecc....
grazie in anticipo...... :D :D
MadMax_2000
23-03-2003, 13:00
troppo generico... :D si + chiaro..così magari possiamo realizzare una ottima discussione su questa scheda madre.
ciauz :p
ok mad...in definitiva volevo sapere le impressioni generali di questa scheda madre.....soprattutto l'audio...come va? si sente bene..."gratta" qualcuno usa l'uscita ottica........è stabile......le temperature del procio e della mobo come sono rilevate corettamente ( no perche io con la epox mi dice che sul chip ho 30° ma le dita non le tieni su..... :D ).......ditemi ditemi....... :D :D
XP1700+@2400+
23-03-2003, 14:25
Originally posted by "zioken"
ok mad...in definitiva volevo sapere le impressioni generali di questa scheda madre.....soprattutto l'audio...come va? si sente bene..."gratta" qualcuno usa l'uscita ottica........è stabile......le temperature del procio e della mobo come sono rilevate corettamente ( no perche io con la epox mi dice che sul chip ho 30° ma le dita non le tieni su..... :D ).......ditemi ditemi....... :D :D
Sarà forse perchè il termistore non è sul chip come erroneamente credono tutti? La rilevazione è corretta...purtroppo non si riferisce all'NB!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.