View Full Version : Nvidia cerca di riattaccarsi a i detonator 50.00!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
http://www.nvchips-fr.com/images/news/nvidia/50xx.jpg
ba non so se una mossa studiata da prima ho una rincorsa a cercare di rinentrare in corsa
.... :mc: :mc:
:mc: :sofico:
baaaaaaaaaaaa
Nn ho capito il senso del post!! :confused: :confused:
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 13:27
dix 3...certo che se uno non sapeva la cosa dapprima, dal tuo posto poco si capisce... :sofico:
cmq...nVidia sta lavorando a una nuova versione dei detonator, la 50.00, presumibilmente mirata x aumentare, migliorare e stabilizzare le perfomance del suo GF FX.
sperem! ...vedremo..
byez!
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
dix 3...certo che se uno non sapeva la cosa dapprima, dal tuo posto poco si capisce... :sofico:
cmq...nVidia sta lavorando a una nuova versione dei detonator, la 50.00, presumibilmente mirata x aumentare, migliorare e stabilizzare le perfomance del suo GF FX.
sperem! ...vedremo..
byez!
Ahhhh :o ,cmq cosi le geffo 3 e 4 andranno smwepre di meno :muro: :muro:
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 13:47
Originally posted by "signo3d"
Ahhhh :o ,cmq cosi le geffo 3 e 4 andranno smwepre di meno :muro: :muro:
non penso, basta guardare cosa è successo le stagioni precedenti, nvidia ha sempre mantenuto un ottima retrocompatibilità!
byez!
non penso, basta guardare cosa è successo le stagioni precedenti, nvidia ha sempre mantenuto un ottima retrocompatibilità!
byez!
Compatibilita si,ma per la velocita ormai.....quwesti sono gli ultimi deto che le sfuttano per bene,IMHO ;)
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 14:18
si beh ma non possono restare sempresulle stesse cose altrimenti starebbero ancora lavorano ai drivers delle GF256DDR ...non credi? Dal momento in cui per i drivers la scheda che si terra maggiormente in considerazione sara la GFFX le GF4 non ne trarrano particolari vantaggi, però non credo che le prestazioni subiranno cali drastici e poi cosa ci dice che questi 50.00 non diano un ulteriore boost anche alle gf4 ? non si può mai dire...
dubitare di molte cose si, ma dei drivers nvidia no... :D
byez!
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedo detonator ke volano........ Sono Ottimista! :D
si beh ma non possono restare sempresulle stesse cose altrimenti starebbero ancora lavorano ai drivers delle GF256DDR ...non credi? Dal momento in cui per i drivers la scheda che si terra maggiormente in considerazione sara la GFFX le GF4 non ne trarrano particolari vantaggi, però non credo che le prestazioni subiranno cali drastici e poi cosa ci dice che questi 50.00 non diano un ulteriore boost anche alle gf4 ? non si può mai dire...
byez!
Si ok per le geffo 4,ma io ho na 3 :D :D !!! No dai cmq qlcs di nuovo portano sempre,spero escano presto!!!
Per Redvex: ma LOL :sofico:
LuPellox85
23-03-2003, 14:32
byez!
se è vero che la geffex 5800 è una 4600 overcloccata a palla i miglioramenti li vedremi anche noi con gef 4 :D :D :D :D :D :sofico:
(ovviamente scherzo, so che la gpu è totalmente diversa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.