PDA

View Full Version : SilentHill2 soluzione

MIRAGGIO
23-03-2003, 12:19
Girovagando ho trovato questa.....lo so che è una cosa nn bella ma quando parte la frustazione e giri per 2 ore nello stesso posto bhe... un occhiatina ci vuole (Xilema e dedicata a te hihihihi) :D

Xilema
23-03-2003, 13:31
Originally posted by "MIRAGGIO"

Girovagando ho trovato questa.....lo so che è una cosa nn bella ma quando parte la frustazione e giri per 2 ore nello stesso posto bhe... un occhiatina ci vuole (Xilema e dedicata a te hihihihi) :D

Solitamente non uso mai trucchi e codici, ma in questo caso non dipende da me, nel senso che l' immagine del numero scritto col sangue sembra rovinata, come se il file avesse un bug, e decifrare ol numero è davvero impossibile !
Ho provato ogni numero suggerito, ma sembra che cambi...
Mi vedo costretto a mollare tutto, peccato...

Miciomiao
23-03-2003, 17:50
Originally posted by "Xilema"

Mi vedo costretto a mollare tutto, peccato...
:cry: :cry: :cry:
Ma il numero è proprio illegibile? L'ultima cifra del numero in genere è indecifrabile, siamo stati in due qua nel forum a bloccarci su quella scritta, se vuoi manda uno screenie e vediamo di cavarne qualcosa!
Altrimenti potresti farti mandare un un save appena superato quel punto, te lo manderei io se non avessi già disinstallato il gioco :(

wolverine
23-03-2003, 19:18
La motosega si trova in zona cimitero prima di incontrare Angela? :muro: :mc:

wolverine
24-03-2003, 00:10
Originally posted by "wolverine"

La motosega si trova in zona cimitero prima di incontrare Angela? :muro: :mc:

Ok la motosega la trovi dopo aver incontrato Angela... ma solo se giochi a livello Easy... io lo sto giocando a Normal... ;)