PDA

View Full Version : Win XP prof. sp1 e dx 9......AIUTO!!!!

itsme
23-03-2003, 11:59
Ciao!

Scusate la domanda che magari è stupidissima, ma ho installato xp ieri e non ci avevo mai messo le mani prima.......

Volevo aggiornare le DX alla versione 9(quella che è sul cd di Splinter Cell) ma non me le fa installare dicendo che il software non ha superato la certificazione Windows Logo........

Cosa devo fare?????

GRAZIE!!!!!!!!!!

thefrog
23-03-2003, 12:29
mah, di solito te ne dovresti fregare (sempre se è quella cosa che ti dice che non ha le certificazioni per òa compatibilità ecc ecc) almeno io faccio così...
soprattutto le DX9 devi installarle solo se il tuo hardware le sfrutta, altrimenti, ti continua a sfruttare le 8.1, non utilizzando le caratteristiche delle 9. fatto questo discorso dirai: a me che me ne frega, al massimo continuo a sfruttare le 8.1!...ricordati che win XP appartiene allo zio Bill....la sorpresa spiacevole è sempre dietro l'angolo, non si sa mai come la prende!

itsme
23-03-2003, 12:56
Il fatto che ho alcuni problemi con dei giochi volevo provare a risolverli installando l'ultima versione dell DX!!

Cmq io non posso intervenire perche mi esce dall'installazione non lasciandomi alternativa..........

Volevo sapere come "forzare" l'installazione!!

thefrog
23-03-2003, 13:15
posta nella sezione giochi PC, loro ti risolvono qualunque cosa....esperienza personale, per un mio problema (che era legato ad un conflitto HW) trovarono decine di soluzioni possibili (naturalmente non funzionavano, ma loro non potevano sapere dell'incompatibilità Hardware)...

tirpiz
25-03-2003, 12:11
Ho lo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere?

Non vorrei dover formattare tutto...

tirpiz
25-03-2003, 12:15
OK, trovato sul forum dei VG, spero che il prob sia proproi il servizio di crittografia..