PDA

View Full Version : [HELP] SBLive 1024+FPS1500..strano problema.

littlegiop
23-03-2003, 11:50
Ciao a tutti...
Ho un problema molto strano che vorrei risolvere con il vostro aiuto.
Allora....se ascolto un qualsiasi mp3 o DVD...il suono esce da tutti e quattro i satelliti normalmente, mentre usando i programmi per fare musica come ACID pro o Cool Edit...o Logic Audio il suono esce solamente dai satelliti del fronte anteriore+il Subwoofer...
Come è possibile....le impostazioni delle propietà audio sono settate per i quattro altoparlanti ma...niente!!! :confused: :confused:

Grazie in anticipo!!

willygos
23-03-2003, 17:29
ciao anch'io ho la sb 1024 player + fps 1500, sai a me capita che guardando i DVD ogni tanto si sentano strani rumorini... a te capita ? non capisco a cosa sia dovuto.. se rippo il dvd e quindi guardo il divx quei rumorini non si sentono :( boh :(

Cynese
13-08-2003, 13:38
Anche a me la stessa cosa! Già mi capitò e allora ci riuscì a capire il prob. ma adesso dopo aver formattato non mi ricordo più cosa feci! Adesso cerco di tamponarlo sentendo la musica non dal winamp ma da Media Pleyer 9 così si sente bene, crdo che bisognia cercare tra i file dll... ma io ci stò lavorando un pò sopra...vediamo cosa ne esce se riesco vi faccio sapere...
Ciao!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

ThunderTrunks
31-08-2003, 23:50
io ho le fps1000 e sento degli strani fruscii tipo degli scoppiettii ma solo quando gioco e neanche con tutti i giochi ma quasi..con la musica e' perfetto.pensavo potessero essere le casse rovinate visto che parecchie volte ho provato ad ascoltare la musica al max volume, xo' anche ora con la musica si sente bene.driver?