PDA

View Full Version : Info 9500liscia by Fluctus

Diablo III
23-03-2003, 11:12
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha presa o ne sa qualcosa se la radeon 9500 acquistabile sul sito di fluctus (www.fluctus.it) è moddabile a 9700. La scheda in questione è una shappire con disposizione delle ram ad L attorno alla VPU e sul sito riporta Ati Radeon 9500@9500pro.
se potete datemi qualche info in +

signo3d
23-03-2003, 11:22
Originally posted by "Diablo III"

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha presa o ne sa qualcosa se la radeon 9500 acquistabile sul sito di fluctus (www.fluctus.it) è moddabile a 9700. La scheda in questione è una shappire con disposizione delle ram ad L attorno alla VPU e sul sito riporta Ati Radeon 9500@9500pro.
se potete datemi qualche info in +
In teoria quelle con le ram ad L e quella moddabile @9700,bisogna poi avere culo a nn trovare le altre 4 pipeline morte!! ;)
pero il modello e quello giuto!!!! A proposito,a quanto la vende??!?
ciauz

seccio
23-03-2003, 11:41
vai a leggere sul forum del sito, c'è scirtto che nn sono moddabili a 9700, nonostante la fotografia con il PCB a memorie a L, e se nn ricordo male nn assicura nemmeno il modd!......ripeto...se nn ricordo male.....

signo3d
23-03-2003, 11:46
Originally posted by "seccio"

vai a leggere sul forum del sito, c'è scirtto che nn sono moddabili a 9700, nonostante la fotografia con il PCB a memorie a L, e se nn ricordo male nn assicura nemmeno il modd!......ripeto...se nn ricordo male.....
Be se la foto e di quella ocn le mem a L e poi ce le ha allineate..... :rolleyes: !!!

Cmq in teoria quelle con le mem a L era mod giusto seccio?(sfiga permettendo) :D

Atreyu
23-03-2003, 11:52
io non ho le memorie a L le ho in linea ma si dovrebbero sbloccare lo stesso via software anche se con il file legato hai driver non me le sblocca ma mi fa dei puntini colorati nello schermo. avete mica delle soluzioni?
ed in oltre con certi giochi tipo UNREAL 2 mi esce da solo, il WinXP mi dice che si sono verificati dei problemi con i drive
grazie

Spank
23-03-2003, 11:56
sono solo moddabili a 9500pro quelle che ha ora fluc
(cmq ha anche un suo forum, potevi chiedere lì ^_^ )

byez!