View Full Version : Nuova Hercules 3D Prophet 9800 Pro
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 10:33
Ecco l'ultima "fatica" di hercules, la 9800Pro che dovrebbe essere disponibile per la finedel mese...
http://hardware.multiplayer.it/img_news/5/12945/img1.jpg
bello il dissi con le due locette neon, bello quanto inutile visto che la scheda è sempre rivolta verso il basso (a meno che non abbiate un Desktop Tower con finestra :D .
Speriamo dia meno problemi della Prophet 9700Pro...che ne ho letti non pocchi qui sul forum.
byez!
MEDi0MAN
23-03-2003, 10:36
:eek: bellaa ma adesso ha i dissi in alluminio? :confused:
:eek: :eek: BELLA!!!! quanto costera' :rolleyes: ????
Phantom II
23-03-2003, 10:44
Mi piacerebbe provarla una di queste schede.
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 10:45
399euro su preordinazione.
forse anche prima erano in alu ma pitturati! :D
byez!
Legolas84
23-03-2003, 10:57
Ma chi vi ha detto che sono in alluminio? :confused:
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
399euro su preordinazione.
forse anche prima erano in alu ma pitturati! :D
byez!
scusa dove'???? anche in PVT.....
MEDi0MAN
23-03-2003, 11:16
Originally posted by "Legolas84"
Ma chi vi ha detto che sono in alluminio? :confused:
nessuno, ma dal colore dei dissi nella foto o sono di alluminio oppure è rame verniciato color alluminio
Babaiaga
23-03-2003, 11:22
Originally posted by "MEDi0MAN"
nessuno, ma dal colore dei dissi nella foto o sono di alluminio oppure è rame verniciato color alluminio
ho letto che è in rame
Ecco l'ultima "fatica" di hercules, la 9800Pro che dovrebbe essere disponibile per la finedel mese...
http://hardware.multiplayer.it/img_news/5/12945/img1.jpg
bello il dissi con le due locette neon, bello quanto inutile visto che la scheda è sempre rivolta verso il basso (a meno che non abbiate un Desktop Tower con finestra :D .
Speriamo dia meno problemi della Prophet 9700Pro...che ne ho letti non pocchi qui sul forum.
byez!
Cacchio che figata di scheda!!!!
Se nn fosse per il fatto che hercules con ati nn ha mai fatto grandi schede(mlto meglio le altre marche da quanto sembra)! sarebbe prorpio da cmprare!!!! :eek: :eek:
R|kHunter
23-03-2003, 11:43
...Io non capisco perchè dite che Hercules fa schede con problemi...
...leggendo varie recensioni mi pare di capire che la 9700 Pro hercules è una delle migliori disponibili, ha un ottimo bundle di software a corredo, e il sistema di dissipazione è uno dei migliori: dissipatore in rame lappato perfettamente a specchio, pasta all'argento di serie, dissipatori per le ram e per la parte posteriore della GPU...oltretutto la ventola è molto silenziosa!!!
Il sample che ho io, previa rimozione della cornicetta metallica sulla VPU arriva tranquillamente senza voltmod col dissipatore stock a 395/700 stabilissima anche dopo vari loop consecutivi di 3Dmark...
Credo che anche questa 9800 Pro sarà un ottimo prodotto Hercules, io lavoro nel settore dell'informatica da un po' e direi che la qualità costruttiva di queste schede è molto elevata, sicuramente migliore a livello di componentistica accessoria delle Sapphire...
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 11:43
Originally posted by "devis"
399 dollari :)
giusto...io ho riportato la notizia di 3ditalia, loro hanno scritto euro e fidandomi non ho controllato :D
cmq 399 Dollaro Usa = 377,412 Euro
per chi volesse pre-ordinarla può farlo da QUI (http://www.digitalriver.com/dr/v2/ec_MAIN.Entry17c?CID=0&SID=39634&SP=10007&PN=5&PID=505874&DSP=&CUR=840&PGRP=0&CACHE_ID=0)
Mamma mia che lappatura :eek: :eek: :eek: !!!!
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 11:49
Originally posted by "R|kHunter"
...Io non capisco perchè dite che Hercules fa schede con problemi...
beh tu devi essere stato fortunato, se fai una ricerca (non so se l'hanno riattivata) o se vai anche solo per un po di pagine avanti in questa sezione trovarei diversi topic dove vi sono svariati problemi con le hercules. io seguo questo forum ogni sera e ne ho visti parecchi nelle ultime settimane. Logicamente non tutte hanno questi prob senno hercules avrebbe gia fallito col reparto ATi :D
compliment's per il tuo o/c ;)
byez!
R|kHunter
23-03-2003, 12:03
beh tu devi essere stato fortunato, se fai una ricerca (non so se l'hanno riattivata) o se vai anche solo per un po di pagine avanti in questa sezione trovarei diversi topic dove vi sono svariati problemi con le hercules. io seguo questo forum ogni sera e ne ho visti parecchi nelle ultime settimane. Logicamente non tutte hanno questi prob senno hercules avrebbe gia fallito col reparto ATi :D
compliment's per il tuo o/c ;)
byez!
Allora vuol dire che il C@@O è con me :D :D :D :D :sofico:
ma ste cavole di schede quando le vendono?
399$ ? ottimo prezzo, questo vuol dire che la versione 256Mb dovrebbe costare intorno ai 500$ decisamente meno di una Ge-Force FX 128Mb :o
PhoEniX-VooDoo
23-03-2003, 13:22
Originally posted by "R|kHunter"
Allora vuol dire che il C@@O è con me :D :D :D :D :sofico:
eh si, il cu...cioe la fortuna scorre possente in te! ;) :D ..
ah, ho visto solo adesso l'o/c della CPU...anche se sono un po più pro-intel ( :D ) devo farti i complimenti per il tuo 3500+ :eek: :D
i Mhz scorrono possenti nel tuo pc...lol (star wars m ifa male...)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.