View Full Version : Per miseri e tapini...
...ragazzi ma i poverelli che non verranno MAI raggiunti da ADSL su cosa possono buttarsi per non continuare a spendere l'ira di dio in scatti telefonici? :eek:
Help :muro:
ciao :)
Gigi 256
23-03-2003, 11:05
in una flat per 56K... :)
io, oltre alla dannatissima adsl tiscali, ho la flat infostrada per telefonate e internet, e onestamente funzioona da dio, mai, dico mai un minuscolo problema e sarà più di un anno che cel'ho, è veramente ottima, viene sui 60€/mese con internet 24 ore su 24 + telefonate sul territorio italiano comprese (naturalmente sulla stessa linea quindi o telefoni o navighi)
e se non siete coperti dal servizio????
;)
:muro:
no, quello è in tutta italia, come sarebbe a dire non sei coperto?
non è in tutta italia! ti sbagli!
se vuoi una riprova, vai sul sito di wind, e sull' opzione a 59 € e vedrai che ti chiede la copertura del servizio.
per la cronaca, dove c'è ADSL, c'è il servizio flat!
quindi, tornando al tread, come fa uno non coperto da ASL a non spender l'ira di dio???
semplice, non usa internet!
:mc: :cry:
mah....io ho fatto quello perchè a casa mia non c'è l'adsl....c'è qualcosa che non torna
ma non hai Tiscali????
;)
si, Purtroppo qui a firenze ho l'ADSL di tiscali, ma nella zona di PT dove abito non c'è ADSL, eppure quell'offerta di infostrada c'è e funziona da dio
scusa se ti rompo!
hai a pistoia il "canonezero voce & net"???
queste opzioni qui da me non sono attivabili :muro: :cry:
no, un pò fuori pistoia, ma io l'ho fatto quando ancora infostrada e wind non si erano fuse...magari è cambiato qualcosa
Originally posted by "Gigi 256"
in una flat per 56K... :)
appunto!!!
quale???? :muro:
Originally posted by "thefrog"
no, un pò fuori pistoia, ma io l'ho fatto quando ancora infostrada e wind non si erano fuse...magari è cambiato qualcosa
forse hai il mio stesso contratto: TEMPOZERO!!!!!
grande tariffa, peccato sia sparita.........
si, esatto, credo che sia proprio quello...
grande tariffa tempo zero, ce l'ho anche io. certo non è che te la regalano... ma mai un problema e mai il numero occupato e i download sono al top per un 56k.
però appena posso passo a fastweb :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.