View Full Version : Problema con Epson stylus color460
Piervertito
23-03-2003, 10:48
Non so' che è mi servirebbe una dritta...........
con la stampante và tutto normale........la configurazione mi sembra buona
ma l'unico problema è che non rilascia l'inchiostro.......fà anche il movimento della stampa(le cartucce sono piene)
Aiutatemi,per favore
Grazie....ciaozz
Putroppo ci sono un sacco di possibili cause, dalla testina danneggiata (la prima stagnatura del film su cui è impresso il circuito elettrico della testina può staccarsi) al malfunzionamento della pompa di aspirazione, fino al semplice essiccamento dell'ink sulla superficie della testina.
Hai qualche altra info?
Piervertito
23-03-2003, 13:49
Originally posted by "newuser"
Putroppo ci sono un sacco di possibili cause, dalla testina danneggiata (la prima stagnatura del film su cui è impresso il circuito elettrico della testina può staccarsi) al malfunzionamento della pompa di aspirazione, fino al semplice essiccamento dell'ink sulla superficie della testina.
Hai qualche altra info?
COME DEVO FARE SE L'INCHIOSTRO SI E' ESSICCATO SULLA TESTINA?
:muro:
E SE MANCA L'INCHIOSTRO A COLORE POSSO STAMPARE PAGINE IN BIANCO E NERO????
Un metodo è questo (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420275).
Puoi stampare in b/n con cartuccia colori vuota se questa per la stampante è ancora piena: le cartucce con chip devi resettarle, quelle senza devi toglierle e reinserirle usando la normale procedura di sostituzione.
Ricordati che scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare ;-)
Piervertito
23-03-2003, 14:50
Originally posted by "newuser"
Un metodo è questo (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420275).
Puoi stampare in b/n se la cartuccia colori è vuota se per la stampante è ancora piena: le cartucce con chip devi resettarle, quelle senza devi toglierle e reinserirle usando la normale procedura di sostituzione.
Ricordati che scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare ;-)
Scusa ma non urlavo.grazie mille.ma non stampa.succede con cartucce compatibili?perche' le sto' usando comp..i movimenti sono giusti.ma e' una stampa virtuale. cosa consigliate ancora.scusate l'insistenza ma devo lavorarci domani.e mi sto' a scervellare.ciao
Se le cartucce compatibili sono piene e la presa dell'aria sopra alla cartuccia è aperta, dovrebbero andare bene. Il metodo che consiglio io è solo questo (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420275).
Ne ho usato un altro ma è pericoloso, quindi ti avviso. Si procede a stampante spenta, si sposta a mano il carrello al centro e si mette un po' di acqua nel tappetino. Si riporta la testina nella sua sede di riposo, si toglie la cartuccia e con una siringa senza ago si aspira l'acqua presente nel tappetino dal condotto da cui scende l'inchiostro. Rimetti la cartuccia subito, riaccendi, e fai la pulizia della testina.
Attento è MOLTO pericoloso, ho distrutto la mia prima 680 facendo una stupidaggine simile (ho inserito acqua facendo pressione con la siringa).
Piervertito
23-03-2003, 15:03
Originally posted by "Piervertito"
COME DEVO FARE SE L'INCHIOSTRO SI E' ESSICCATO SULLA TESTINA?
:muro:
E SE MANCA L'INCHIOSTRO A COLORE POSSO STAMPARE PAGINE IN BIANCO E NERO????
scusate era mio fratello(scrive sempre in maiuscolo)
cmq con stà cacchio di stampante non so' proprio cosa fare....le sto' provando tutte :cry:
Piervertito
23-03-2003, 17:55
Originally posted by "Piervertito"
scusate era mio fratello(scrive sempre in maiuscolo)
cmq con stà cacchio di stampante non so' proprio cosa fare....le sto' provando tutte :cry:
:cry: mannaggia....ancora lo stesso problema :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.