PDA

View Full Version : urgente: panzer dragon orta o shenmue???

almus!
23-03-2003, 09:30
ciao,
a causa di un disguido con le poste britanniche, ho perso HALO che avevo ordinato da un negozio locale ad un prezzo veramente competitivo.
dopo aver smadonnato per 6 mesi, finalmente il negozio mi manda un gioco in sostituzione. dovrei scegliere urgentemente, prima che le scorte gli finiscano nuovamente (come è accaduto nelle scorse 2 settimane), fra SHENMUE2 e PANZER DRAGON ORTA.

che prendo?

squall01
23-03-2003, 10:18
Originally posted by "almus!"

ciao,
a causa di un disguido con le poste britanniche, ho perso HALO che avevo ordinato da un negozio locale ad un prezzo veramente competitivo.
dopo aver smadonnato per 6 mesi, finalmente il negozio mi manda un gioco in sostituzione. dovrei scegliere urgentemente, prima che le scorte gli finiscano nuovamente (come è accaduto nelle scorse 2 settimane), fra SHENMUE2 e PANZER DRAGON ORTA.

che prendo?

e lo chiedi pure?
Shenmue tutta la vita........ ;)

almus!
23-03-2003, 10:34
di shenmue mi spaventa solo la lunghezza del gioco, dato che ho ancora da finire splinter cell e blinx :)

ho visto solo PDO e mi ha impressionato grafcamente. tuttavia, devo dire che sono sempre stato un amante di GDR...

Canonto
23-03-2003, 10:52

di shenmue mi spaventa solo la lunghezza del gioco, dato che ho ancora da finire splinter cell e blinx :)

ho visto solo PDO e mi ha impressionato grafcamente. tuttavia, devo dire che sono sempre stato un amante di GDR...

sono mooolto diversi

però anch'io ora ho troppi giochi da finire :D

io prenderò PDO tra poco perchè è arcade e non lungo
in seguito (direi quest'estate) SHENMUE

:)

almus!
23-03-2003, 11:05
anche tu col mio stesso problema vedo... :cool:

almus!
23-03-2003, 11:13

Canonto
23-03-2003, 11:22

gioco di brutto a :

PSO
MOTOGP
GOST RECON
METROID PRIME

e devo ancora finire JSRF . Per me troppo difficile :(

:D

bisogna considerare che tranne JSRF e MP (che è lungo ma è avventura), gli altri sono giochi "infiniti"

TheyCallMeMr.X.
23-03-2003, 11:52
il primo dei 2

almus!
23-03-2003, 12:01
Originally posted by "Canonto"

gioco di brutto a :

PSO
MOTOGP
GOST RECON
METROID PRIME

e devo ancora finire JSRF . Per me troppo difficile :(

:D

bisogna considerare che tranne JSRF e MP (che è lungo ma è avventura), gli altri sono giochi "infiniti"

che è PSO?

io ho finito JSRF, Onimusha, ColinMcRae, TY the tamanian tiger, Halo.

tornando al mio problema, che faccio, prendo SHENMUE?

Canonto
23-03-2003, 12:37
Phantasy Star Online : un RPG giocato online. Ora solo con il Cubo (e DreamCast)

Come ti ho detto per me PDO non ci sta male in questo momento

almus!
23-03-2003, 12:55
Originally posted by "Canonto"

Phantasy Star Online : un RPG giocato online. Ora solo con il Cubo (e DreamCast)

Come ti ho detto per me PDO non ci sta male in questo momento

e c'hai ragione. confermo PDO. anche io mi prenderò shenmue per i tardi pomeriggi estivi, quando si ozia aspettando le colossali abbuffate di pesce serali e le immemorabili bevute :D .

grazie,
ciao.

nikki--boohh
23-03-2003, 15:34
io devo prendere panzer dragon orta domani se ci riesco , ho provato il demo e per me e' eccezzionale!

kool!
23-03-2003, 17:05
se hai poco tempo da dedicare continuativamente al gioco vai su PDO, ma prima o poi DEVI giocarlo shenmue ;)

almus!
23-03-2003, 17:24
Originally posted by "kool!"

se hai poco tempo da dedicare continuativamente al gioco vai su PDO, ma prima o poi DEVI giocarlo shenmue ;)

era proprio questo il mio dubbio. sto avendo problemi con splinter cell perchè studio durante il giorno e lavoro la sera e non riesco a giocarlo con continuità.

diegoca
23-03-2003, 18:11
SHENMUE!

Manp
24-03-2003, 13:10
direi PDO...

almus!
24-03-2003, 13:39
ho gia' ordinato PDO. shenmue lo prendero' quando avro' il tempo per giocarlo. adesso riesco ad usare la xbox 2 ora ogni 2 settimane :( ...