View Full Version : urgente: panzer dragon orta o shenmue???
ciao,
a causa di un disguido con le poste britanniche, ho perso HALO che avevo ordinato da un negozio locale ad un prezzo veramente competitivo.
dopo aver smadonnato per 6 mesi, finalmente il negozio mi manda un gioco in sostituzione. dovrei scegliere urgentemente, prima che le scorte gli finiscano nuovamente (come è accaduto nelle scorse 2 settimane), fra SHENMUE2 e PANZER DRAGON ORTA.
che prendo?
squall01
23-03-2003, 10:18
Originally posted by "almus!"
ciao,
a causa di un disguido con le poste britanniche, ho perso HALO che avevo ordinato da un negozio locale ad un prezzo veramente competitivo.
dopo aver smadonnato per 6 mesi, finalmente il negozio mi manda un gioco in sostituzione. dovrei scegliere urgentemente, prima che le scorte gli finiscano nuovamente (come è accaduto nelle scorse 2 settimane), fra SHENMUE2 e PANZER DRAGON ORTA.
che prendo?
e lo chiedi pure?
Shenmue tutta la vita........ ;)
di shenmue mi spaventa solo la lunghezza del gioco, dato che ho ancora da finire splinter cell e blinx :)
ho visto solo PDO e mi ha impressionato grafcamente. tuttavia, devo dire che sono sempre stato un amante di GDR...
di shenmue mi spaventa solo la lunghezza del gioco, dato che ho ancora da finire splinter cell e blinx :)
ho visto solo PDO e mi ha impressionato grafcamente. tuttavia, devo dire che sono sempre stato un amante di GDR...
sono mooolto diversi
però anch'io ora ho troppi giochi da finire :D
io prenderò PDO tra poco perchè è arcade e non lungo
in seguito (direi quest'estate) SHENMUE
:)
anche tu col mio stesso problema vedo... :cool:
gioco di brutto a :
PSO
MOTOGP
GOST RECON
METROID PRIME
e devo ancora finire JSRF . Per me troppo difficile :(
:D
bisogna considerare che tranne JSRF e MP (che è lungo ma è avventura), gli altri sono giochi "infiniti"
TheyCallMeMr.X.
23-03-2003, 11:52
il primo dei 2
Originally posted by "Canonto"
gioco di brutto a :
PSO
MOTOGP
GOST RECON
METROID PRIME
e devo ancora finire JSRF . Per me troppo difficile :(
:D
bisogna considerare che tranne JSRF e MP (che è lungo ma è avventura), gli altri sono giochi "infiniti"
che è PSO?
io ho finito JSRF, Onimusha, ColinMcRae, TY the tamanian tiger, Halo.
tornando al mio problema, che faccio, prendo SHENMUE?
Phantasy Star Online : un RPG giocato online. Ora solo con il Cubo (e DreamCast)
Come ti ho detto per me PDO non ci sta male in questo momento
Originally posted by "Canonto"
Phantasy Star Online : un RPG giocato online. Ora solo con il Cubo (e DreamCast)
Come ti ho detto per me PDO non ci sta male in questo momento
e c'hai ragione. confermo PDO. anche io mi prenderò shenmue per i tardi pomeriggi estivi, quando si ozia aspettando le colossali abbuffate di pesce serali e le immemorabili bevute :D .
grazie,
ciao.
nikki--boohh
23-03-2003, 15:34
io devo prendere panzer dragon orta domani se ci riesco , ho provato il demo e per me e' eccezzionale!
se hai poco tempo da dedicare continuativamente al gioco vai su PDO, ma prima o poi DEVI giocarlo shenmue ;)
Originally posted by "kool!"
se hai poco tempo da dedicare continuativamente al gioco vai su PDO, ma prima o poi DEVI giocarlo shenmue ;)
era proprio questo il mio dubbio. sto avendo problemi con splinter cell perchè studio durante il giorno e lavoro la sera e non riesco a giocarlo con continuità.
ho gia' ordinato PDO. shenmue lo prendero' quando avro' il tempo per giocarlo. adesso riesco ad usare la xbox 2 ora ogni 2 settimane :( ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.