View Full Version : Mx monitor e WinMX...
giovanso
23-03-2003, 09:14
Conoscete MX Monitor, quel programmino che avvia automaticamente gli upload agli utenti dai quali si sta downloadando???
Bene, una domanda: Se io stabilisco da winMX il numero massimo di upload (ad esempio 2) e questi iniziano, anche se attivo mx monitor quando qualcuno mi fa scaricare non parte in automatico perche i due upload sono gia' occupati... Come ovviare all'inconveniente?
Grazie,
Giovi :cool:
TheyCallMeMr.X.
23-03-2003, 12:58
nn ci avevo pensato
giovanso
23-03-2003, 13:06
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
nn ci avevo pensato
:confused:
Non caspisco il problema,intendi dire che se uno scambia con te vuoi che esso parta in automatico con l'up?
semplice:lo attivi tu,come facevi prima.
giovanso
24-03-2003, 00:19
Intendo dire che se uno mi attiva e si mette in coda da me, questi con MX Monitor dovrebbe partire in automatico...
Il problema è che se io imposto il numero massimo di upload possibili a 2. ad esempio, Mx monitor non fa partire nessuno finchè uno di questi due non finisce di uploadare.
Volevo sapere se tramite questo software (MxMonitor) fosse possibile attivare solo coloro che mi permettono di scaricare, in automatico ;)
Sheerqueenie
25-03-2003, 16:17
anche io mela sono fatta la stessa tua domanda:
vuoi la soluzione?
cancella mxmonitor e rimani davanti al pc
:D
scherzi a parte,io non sono riuscito ad impostarlo per il semplic motivo che mx monitor non ha un aopzione del genere..
giovanso
25-03-2003, 17:18
Si ma gli users ai quali mi collego che usano MX monitor mi fanno partire sempre subito........ :cry: :cry: :cry: Ci dev'essere una soluzione!
Giovanni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.