View Full Version : devo installare una radeon 9500 atlantis che driver installo
ciao a tutti, sono marco ho acquistato la scheda video ati radeon 9500 atlantis (sapphire)) il modello con 128mb ddr, devo installarla su una piastra madre ecs k7s5a equipaggiato con un alimentatore da 300w.
che procedure devo seguire per l'installazione della stessa, senza fare troppi casini...???
:rolleyes:
va bene installare i driver dal cd che vendono insieme alla scheda ???
grazie 1000 per l'eventuale supporto
ciao ciao
;)
scaricati gli ultimi driver e il rispettivo control panel da www.ati.com
ByeZ!
ciao amici , ho finalmente installato la scheda in oggetto ecco come ho oerato e ditemi se ho sbagliato qualcosa.
appena ho acceso il pc dopo aver installato fisicamente la scheda il sistema mi ha segnalato la presenza di un nuovo hardware, a questo punto ho provveduto ad installare il file:
wxp-w2k-radeon-7-84-030228a1-008041c da 6,62mb
al successivo riavvio ho installato anche il:
control-panel-7-84-030228a1-008040c-efg da 4,77mb
vanno installate le nuove directx 9 ?????
tenete conto che vorrei utilizzare la scheda video per pilotare il mio monitor lcd al702 acer e sia il mio videoproiettore lcd sanyo plvz1
per farli funzionare insieme devo installare qualche programma o utility particolare ??????
in pratica e' mia intenzione di configurare un buon sistema htpc magari possibilmente con il vs grande aiuto.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.