View Full Version : AGE OF MYTHOLOGY NON SUPPORTA LA 8500?
Come da titolo il gioco non mi parte e mi dice che la scheda non è supportata, e mi dice anche di andare a vedere sul sito le schede supportate (io non le ho trovate però :()
Però ho visto un bel bollino meant to be NVIDIA... alla ut2003 sul sito :rolleyes:
Se questa cosa è vera, la microsoft, mi fa una pena veramente tremenda.
Cmq ad un mio amico con l a7500 va perfetto, senza problemi.
Il gioco l'ho provato sia su XP che su 98se, sul 98se hoi catalyst 3.2 sull'XP ho i catalyst 3.1
E non va con entrambi :( :muro: :muro:
Se questa cosa è vera per me la microsoft è morta.
Ciaoz
Unsupported Video Adapters
The following video adapters are not supported by Age of Mythology:
Voodoo Rush Dual Plane
3Dfx Voodoo Rush Single Plane
3Dfx Voodoo Banshee
3Dfx Voodoo3Dfx
Permedia 1 3Dfx
Voodoo 2ATI Rage II
ATI Rage II+
ATI Rage IIC
ATI Rage LT
ATI Rage Pro
ATI Rage MOBILITY M/M1/P
ATI Rage LT-PRO
(RAGE PRO based) Cirrus Logic - all versions
G100 Matrox
G200 Matrox Millennium
Matrox Millennium II
Matrox MystiqueNeo-magic - all versions
Number9 - all versions
nVidia Riva 128
nVidia Riva 128zx
Oak Technologies - all versions
Rendition - all versions
S3 Virge_VXS3
Virge_MX/MVS3
Virge_MX+S3 Virge_MXS3
Virge_GX2S3
Virge_DX/GXS3
Trio64V2_DX/GXS3
Trio64UV+S3
Aurora64V+S3
Aurora128S3
Savage 2000
Ecco le schede non supportate, allora perchè non vuole saperne di andare?
Ho provato a usare anche il 3danalyze, ma addirittura qui, mi vede come scheda video il 3danalyze... LOL
Made in microzozz.... :rolleyes:
Cioè ci sono bug con tutte le schede video , tranne della mia........ .... però simpaticamente non parte il gioco.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;331147#3
HELP ME, ciaoz
Ho provato i catalyst 3.2 i 2.5 e i 9023 sempre il solito errore :(
Cioè questo :(
P.S. Sarà anche un gran bel gioco, ma non merita di esistere se presenta tutti quei problemi di compatibilità con la scheda.
HELP ME.
Sinceramente con la 8500 mi funziona senza problemi.. non è che per caso il tuo overclock è troppo spinto? Prova con la radeon con freq. normali.. e vedi se va...
Originally posted by "Yota79"
Sinceramente con la 8500 mi funziona senza problemi.. non è che per caso il tuo overclock è troppo spinto? Prova con la radeon con freq. normali.. e vedi se va...
bhoo ora provo, ma un overclock che nonfa nemmeno partire un gioco? ...
No ho provato adesso e non parte uguale :(
Ho pure installato la patch 1.04 e non parte lo stesso...... devo chiamare un'esorcista? :D
Originally posted by "REPSOL"
No ho provato adesso e non parte uguale :(
Ho pure installato la patch 1.04 e non parte lo stesso...... devo chiamare un'esorcista? :D
Mi sa di si.. a me con Win 2000 e cat. 3.2 + p4 2.26@2.8 gira tranquillamente.. :muro:
anche a me funzionava con l'8500. :confused:
A me funziona, ... e' originale?
Dragon2002
24-03-2003, 09:37
IO ci ho giocato nel 2002 senza problemi con la 8500 e andava da paura,mai il minimo problema.
Originally posted by "REPSOL"
...... devo chiamare un'esorcista? :D
........... o metterci il nocd...................... :pig:
Originally posted by "Dragon2002"
IO ci ho giocato nel 2002 senza problemi con la 8500 e andava da paura,mai il minimo problema.
Non è originale, ho pure messo anchealtri tipi di crack, la patch 1.04 con il crack, ma non VA PD.
:(
Cioè ora bestemmio....... al mio amico, solito identico gioco va con la 7500.
Forse sono le RAM SDR che ho? :muro: :muro: :muro:
Ciaoz
Burlindo
24-03-2003, 22:55
Non penso sia un problema di crack. io cracco anche i giochi originali perchè non mi va di dover inserire e togliere il cd ogni volta per far partire il gioco. Anch'io ho una 8500, qualche volta mi appare la schemata blu della morte, ma riesco comunque a riaccedere al gioco e a salvare. Quando mi succede questo si sente un rumore continuo che rimane anche quando esco dal gioco e mi tocca riavviare. Un altro probblema è che nei racconti non viene detta la prima parola delle frasi.... :confused:
Originally posted by "Burlindo"
Non penso sia un problema di crack. io cracco anche i giochi originali perchè non mi va di dover inserire e togliere il cd ogni volta per far partire il gioco. Anch'io ho una 8500, qualche volta mi appare la schemata blu della morte, ma riesco comunque a riaccedere al gioco e a salvare. Quando mi succede questo si sente un rumore continuo che rimane anche quando esco dal gioco e mi tocca riavviare. Un altro probblema è che nei racconti non viene detta la prima parola delle frasi.... :confused:
Si ok, ma a me non parte nemmeno, mi da quel messaggio di errore, la microsoft è come la telecom italiana, ho capito via........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.