Entra

View Full Version : Errore SuperPi e 1 altro parere ;-)...

lib_lav
22-03-2003, 23:16
salve a tutti,so che ci sono già stati post del genere, ma mi pare che tutti parlassero dell'errore "NOT EXACT IN ROUND", ma a me in oc(e devo dire con la ram non troppo alta), ha fatto "NOT COERENT IN SQR5".
sapreste dirmi pressappoco cosa riguarda questo errore?

ah, so che non c'entra niente,ma ormai avevo aperto un 3d...la domanda può sembrarvi stupida, ma è possibile che se imposto i timings in automatico si settino da soli a seconda della frequenza?
vi faccio un esempio... default: p4 100*20 con 6-3-3-2.5, ho provato a farlo andare a 140*20, e i timings erano 5-2-2-2 da soli! :eek: :eek: :eek:
può essere possibile???

grazie a tutti in anticipo!

disumano
23-03-2003, 01:51
avendo una macchina non stabile, nei calcoli di super pi la prima cosa che capita di sbagliato (sia essa dovuta alla ram, alla cpu o ad altro) provoca un errore.
se hai sempre lo stesso errore allora vuol dire che capita sempre la stessa magagna, provocata probabilmente dallo stesso componente.

lubga
23-03-2003, 02:08
Originally posted by "lib_lav"

salve a tutti,so che ci sono già stati post del genere, ma mi pare che tutti parlassero dell'errore "NOT EXACT IN ROUND", ma a me in oc(e devo dire con la ram non troppo alta), ha fatto "NOT COERENT IN SQR5".
sapreste dirmi pressappoco cosa riguarda questo errore?

ah, so che non c'entra niente,ma ormai avevo aperto un 3d...la domanda può sembrarvi stupida, ma è possibile che se imposto i timings in automatico si settino da soli a seconda della frequenza?
vi faccio un esempio... default: p4 100*20 con 6-3-3-2.5, ho provato a farlo andare a 140*20, e i timings erano 5-2-2-2 da soli! :eek: :eek: :eek:
può essere possibile???

A me gli errori li da entrambi a caso...

Si, la ram la imposta anche in base all'fsb!

grazie a tutti in anticipo!