PDA

View Full Version : IBM ThinkPad: esiste un bay PCI ?

Flex
22-03-2003, 22:15
Ho l'esigenza di utilizzare una scheda professionale per misurazioni audio (Clio di Audiomatica) all'aperto, ho pensato quindi di sfruttare il notebook della mia ragazza, un IBM ThinkPad (che conosco molto poco). Questa scheda e' una normalissima schedina audio PCI attualmente montata nel mio tower case, di piccole dimensioni (tipo le schedine audio di bassa qualita' di sottomarche). Esiste una espansione, un "external bay", una qualche "scatola" da attaccare esternamente al ThinkPad e dotata di slot e alloggiamento per scheda PCI in modo da poter montare questa schedina pci su questo notebook ??

Grazie.

bfg9000
23-03-2003, 14:19
Mi sa proprio di no.. per essere sicuro potresti andare sul sito www.thinkpad.com e cercare negli accessori disponibili relativi al modello in tuo possesso.

Flex
24-03-2003, 00:19
Grazie, ho visto che ci sono dei Docking Station che costano uno sproposito (e sono un po' sprecati per quello che mi serve), mentre qui
http://www.magma.com/
ho trovato una scatola PCI->PCMCIA: "1 Slot CardBus-to-PCI Expansion", ma vedo che in italia nei "soliti posti" (essedi, bow) non si trova nulla del genere.

Flex
24-03-2003, 00:21
come non detto, costa 945 usd in USA !!
Questi sono fuori di testa, e' una scatola di latta con un adattatore !!