View Full Version : Sto per comprarmi l'Asus M2406
Zenigata
22-03-2003, 21:35
Dopo una settimana nella quale ho setacciato pagine e pagine di Internet, newsgroup e oltre 100 pagine arretrate su questo forum, ho deciso di acquitarmi un portatile che mi garantisca portabilità e durata della batteria:
Asus M2406, Mobile Celeron 1,5 Ghz, 384MB di DDR ram, 20gb hard disk, scheda grafica sis condivisa. Autonomia dichiarata 3 ore, con il risparmo energetico al massimo 4 ore.
Prezzo 1200 euro
+ scheda wi-fi PC card: 20 euro.
Che ne dite?
icest0rm
23-03-2003, 08:22
io per 1290 prenderei il vaio FR-102....no?
Zenigata
23-03-2003, 08:59
Originally posted by "icest0rm"
io per 1290 prenderei il vaio FR-102....no?
A me serve una buona portabilità. Il Vaio è un mattone alto 5 cm ed inoltre non si trova più in circolazione.
Psychnology
24-03-2003, 13:30
io preferisco l'asus, per me hanno fatto veramente unottimo prodotto, recensito alla grande da hwupgrade e da cnet italia.
leggero, robusto, sottile, completo bello, modulare
sony: 3.5kg per 5cm di spessore, audio indecente, e prim,a o poi la grafica non ce la fa più. Resta solo una macchina economica...
Originally posted by "Psychnology"
io preferisco l'asus, per me hanno fatto veramente unottimo prodotto, recensito alla grande da hwupgrade e da cnet italia.
leggero, robusto, sottile, completo bello, modulare
modulare? ovvero, per eesempio, che puoi cambiare a caldo il dvd?
cmq unica grave pecca ... ha un cel ;)
Psychnology
25-03-2003, 13:06
esattamente, puoi cambiare a caldo l'unità ottica con altre unità (floppy, masterizzatore, weightsaver, ecc... ma vedi il sito che ti dice tutto)
Si ok, ha il celeron, ma esiste anche lo stesso modello anche con p4-m, è una questione di soldi, dipende da te.
ti consiglio di guardare i prezzi su www.e-comp.it perchè con 1320 euro circa ti porti a casa il celeron 1500 con masterizzatore e con circa 1600 euro (non ricordo bene) il pentium 4-m 1800ghz
ma il peso di 2Kg è con il weightsaver o con l'unità ottica?
Originally posted by "Psychnology"
esattamente, puoi cambiare a caldo l'unità ottica con altre unità (floppy, masterizzatore, weightsaver, ecc... ma vedi il sito che ti dice tutto)
Si ok, ha il celeron, ma esiste anche lo stesso modello anche con p4-m, è una questione di soldi, dipende da te.
ti consiglio di guardare i prezzi su www.e-comp.it perchè con 1320 euro circa ti porti a casa il celeron 1500 con masterizzatore e con circa 1600 euro (non ricordo bene) il pentium 4-m 1800ghz
io non devo prendere un note nuovo ... la mia era una coriosità ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.