alessio79li
22-03-2003, 21:17
:mad:
hardware: Scheda madre Asus Cusi-fx, modem (correggetemi se sbaglio..) pctel hsp 56k mr, insomma, quello che si installa "solamente" su quella scheda madre.
ho appena reinstallato winxp, il modem si connette ma è lentissimo, e avvolte nn riesce neanche ad aprire le pagine.
Dal sito della Asus ho scaricato i driver disponibili, ho provato x primo quello per xp, che nn viene rilevato quando provo a installarlo.
l'unico che funziona è quello per win 2k,
nn riesco a capire se devo settare qualcosa o il driver è errato.
infatti il driver x winxp è l'unico che differisce per versione: 2.30.2039,
mentre tutti gli altri s.o. funzionano con la 2.30.1041.
se qualcuno ha avuto esperienza o può aiutarmi mi farebbe un grande favore, ciao a tutti, buona serata.
:D
hardware: Scheda madre Asus Cusi-fx, modem (correggetemi se sbaglio..) pctel hsp 56k mr, insomma, quello che si installa "solamente" su quella scheda madre.
ho appena reinstallato winxp, il modem si connette ma è lentissimo, e avvolte nn riesce neanche ad aprire le pagine.
Dal sito della Asus ho scaricato i driver disponibili, ho provato x primo quello per xp, che nn viene rilevato quando provo a installarlo.
l'unico che funziona è quello per win 2k,
nn riesco a capire se devo settare qualcosa o il driver è errato.
infatti il driver x winxp è l'unico che differisce per versione: 2.30.2039,
mentre tutti gli altri s.o. funzionano con la 2.30.1041.
se qualcuno ha avuto esperienza o può aiutarmi mi farebbe un grande favore, ciao a tutti, buona serata.
:D