View Full Version : DIRECTX E DETONATOR:quali?
RAGA SCUSATE SE APRO UN TOPIC TRITO E RITRITO ma la sezioen search è down al momento e io manualmente sono tornato indietro di 20 pagine ma non ho trovato niente!
aiutatemi...allora
le directx lascio quelle che installa con XP o metto le 9.0?
e di detonator?
io ora ho i 41.09xp
ma so che ne sono usciti altri!
la mai configurazione è la seguente:
abit KD7 (kt400),xp2000+,abit gf4 ti4200,256DDR
grazie in anticipo ciao
E poi la cosa più importante....C era una guida su questo sito che speigava come disinstallare "completamente" i detonator...potreste postarmi l indirizzo??
GRAZIE CIAO!
X la maggiore stabilità in assuluto lascia i 41.09, x quanto riguarda le directx ti consiglio di tenere quelle ke installa WinXp, quando poi ti capiterà che qualke applicazione lo rikieda le metti......io ho tenuto le 8.1 fino al momento in cui ho installato Freelancer che x partire voleva le 9
te mi dici di tenere i 41.09??ma non sono certificati whql (e non so nemmeno cosa voglia dire ma so che è meglio se sono certificati)!
mentre quelli appena prima ,cioè i 40.72 sono certificati whql e forse sono milgiori no?
appunto mi serviva la guida per disinstallare i detonator
La certificazione sicuramente e' una garanzia ma anche i beta avvolte vanno meglio come supporto e risolvono molti bug.
non vuol dire perche sono beta e non certificati che non sono ottimi...
Personalmente ti consiglio di provarli se dovessi mai scaricarne alcuni beta, con il piu vasto repertorio che hai installato sul pc in quanto di videogiochi, cosi ti farai un idea della compatibilita e della qualita video, e la stabilita' la vedrai col tempo.
Personalmente ho messo su i 43.00beta non certificati e g4 ti4800 e vanno piu che bene.
ciao
Guarda i 41.09 (e superiori) sono rikiesti espressamente da alcuni giochi se hai i 40.72 e inferiori non vanno bene
Originally posted by "Redvex"
Guarda i 41.09 (e superiori) sono rikiesti espressamente da alcuni giochi se hai i 40.72 e inferiori non vanno bene
Quoto!
SantrinoO\'mazzuolatore
25-03-2003, 14:43
DX 9.0 e 42.01 e non ci pensi più!!! :) Per disinstallare completamente i deto usa Detonator destroyer, lo trovi sul sito stesso tra i downloads.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.