PDA

View Full Version : Problemi con sisoft sandra

magoronzo
22-03-2003, 19:22
ciao,
ieri mi sono istallato sisoft sandra e tutto contento o cercato di aprire la cartella dei bench che mi era comparsa sul desk,ma appena cliccato mi e' venuta la schermata blu con le scritte bianche di errore di win xp...
naturalmente ho provato a scaricare sandra da un'altra parte e ristallarlo ma sempre stessa storia ...che puo' essere?
Ciao!

TheyCallMeMr.X.
23-03-2003, 11:50
strano pure io ho sandra con ma ness prob

Daemonarch
23-03-2003, 13:49
A me tutte le volte che faccio partire uno dei test, Sandra mi si blocca.

guidin
24-03-2003, 08:06
anche a me..e nelle faq sta scritto che se i bench non vanno occorre settare i timins delle ram a valori meno spinti..

kikbond
24-03-2003, 13:33
Originally posted by "guidin"

anche a me..e nelle faq sta scritto che se i bench non vanno occorre settare i timins delle ram a valori meno spinti..

strano...io ho le ram a case2 e nn ho mai avuto problemi con sandra..e poi scusa se devo abbassare i timings delle ram come faccio a sapere se ho incrementi abbassando i timings???cmq hai overclockato qualkosa???

Daemonarch
24-03-2003, 17:22
Originally posted by "guidin"

Pure con i timings di default mi si blocca. Mentre prima sia con i timings + spinti che non andava bene!

Che sia WinXP la causa?